Io un'auto senza i vetri posteriori oscurati non la considero proprio; per me esteticamente fanno tanto, non dico quanto i cerchi ma aiutano parecchio, senza l'auto mi sembra proprio cheap. Tu vieni da un'Audi e anche quelle...quando ne vedo senza fari led, vetri post oscurati e dei cerchi piccoli sono davvero brutte (il discorso vale per tutte le marche, sia inteso).
L'impianto stereo io lascerei il base perche' e' una cosa che uso pochissimo.
Cornice cristalli la preferisco nera piuttosto che cromata ma sono belle entrambe.
Cerchi da 19 belli ma su Stelvio che e' imponente perdono un po', i 20 sarebbero ottimali.
rena64 ti consiglio qualche altra ora sul configuratore che tanto e' la parte piu' divertente (beh, a parte il momento in cui ti metterai al volante della tua nuova Stelvio)
L'impianto stereo io lascerei il base perche' e' una cosa che uso pochissimo.
Cornice cristalli la preferisco nera piuttosto che cromata ma sono belle entrambe.
Cerchi da 19 belli ma su Stelvio che e' imponente perdono un po', i 20 sarebbero ottimali.
rena64 ti consiglio qualche altra ora sul configuratore che tanto e' la parte piu' divertente (beh, a parte il momento in cui ti metterai al volante della tua nuova Stelvio)