configurazione executive 210cv

mi correggo se fosse stato disponibile la pelle rossa avrei preso Blue con interni rossi.

Ecco quello anche io......ho inseguito la pelle rossa per mesi senza successo......io l'avrei presa grigio silverstone con pelle rossa.
Certo che la politica AR nell'ultimo periodo non la capisco proprio: sta facendo uscire listini nuovi ogni 10-15 giorni ogni volta con modifiche minime rilasciando con estrema lentezza optional e interni di vario tipo!
Questo stillicidio non dà sicurezze e genera continuamente il dubbio che ci si stia perdendo qualcosa e di ordinare una vettura che il giorno dopo potrebbe essere incompleta.......non mi piace molto questo!

• Like
Reactions: Myst
Infatti se non fosse stato per la First edition scontata, probabilmente anch'io sarei ancora in attesa e indeciso

• Like
Reactions: Drebkb
- Informazione Pubblicitaria -
firmato:p e venerdì prossimo la consgena.
executive 210cv grigio stromboli
cristalli post. oscurati
cornici cromate cristalli
palette volante in alluminio
pinze freno nere
cerchi lusso da 19
ruotino di scorta
pack sport

volevo anche io cornici cromate cristalli, ma non mi piace interno pelle e legno. pertanto ho preferito prendere questa pronta consegna che fatalità è quasi come la volevo ( a parte colore pinze, ma tira e tira alla fine con il prezzo ottimo spuntato posso anche tenermele ), in quanto le cornici cromate singolarmente non sono previste sui nuovi ordini (strano comunque).
và ben...le "figa" lo stesso:D

un'altro cliente perso per i crucchi. speriamo solo che sia all'altezza sta nuova stelvio.

Io la preferisco senza cornici cromate, fanno tanto mercedes.... Stelvio richiama sportività, non "cumenda"... :D

Bel mezzo, complimenti!

bravo rena64
dici bene speriamo siano all'altezza
ho una paura di aver fatto una c....a
anch epensando in futuro se volessi cambiare marchio chiissà se mi daranno due dita negli occhi

Caro Viz, è un timore che ho avuto/ho anche io.

Tecnicamente parlando la vettura è all'altezza della migliore concorrenza, non ci piove.
Rimangono lacune, ma non ci si improvvisa costruttori realmente premium in 3 anni.
Sulla rivendibilità futura non sarei eccessivamente preoccupato, i Suv premium mantengono il loro valore più della media

A me rimane il dubbio dell'affidabilità...speriamo in bene.

speriamo bene davvero
certo che è bellissima questa Stelvio
in 35 anni di AUdi non ho mai avuto cosi voglia di avere la macchina nuova come stavolta

• Like
Reactions: alex1975bz e weneto
Ma scusate, davvero siete convinti della bonta' delle tedesche??? Boh, io ho sentito che manco loro sono piu' garanzia di affidabilita' come un tempo... e intendo un po' tutti i marchi... Io, nonostante i problemi che sto avendo (nulla di grave), non ho paura di aver sbagliato, anzi sono convinto che qualche difetto l'avrei trovato pure con le care tedesche.

si hai ragione Myst
in effetti se ci penso ne ho avuti di problemi in passato come un turbo su A6 6 cilindri che mi ha lasciato in Francia
o sedili elettrici che non funzionavano
qualche vibrazione quà e la
ma sai cosa?
......che per me il marchio Alfa non era mai esistito sin da bambino...sarà che sto invecchiando ...sarà che preferisco che lavorino degli operai italiani piuttosto che i tedeschi (ma mi sa che sono italiani anche la)

X