configurazione executive 210cv

scusate potete guardare nella sezione ricambi che ho fatto una richiesta se qualcuno può aiutarmi
grazie
scusa ma la sezione ricambi non ha messaggi.
 
scusa ma la sezione ricambi non ha messaggi.
CREDO CHE SIANO STATI CANCELLATI DA CHI GESTISCE IL FORUM SECONDO ME
IN buona sostanza io cercavo i cerchi originali da 20'' per la stelvio.
perchè sono entrato in paranoia nel senso che ho paura non mi piacciano dal vivo quelli che mi arriveranno settimana prossima sulla mia cioè quelli da 18'' lusso
siccome in conc. è un pò evasivo nn si capisce se li può procurare o meno e/o comunque dice che mi costerebbero molto di più.
volevo capire dove trovarli o se magari qualcuno al contrario se ne volesse liberare
 
  • Like
Reactions: Linus@alfa
dico la mia:
1) aspetta di vedere come stanno e come si comporta la macchina. penso che sarà molto confortevole e che sentirai meno le buche e le asperità.
2) io ho scelto quelli da 19 lusso. una via di mezzo. ma i tuoi mi piacevano non poco. ti ricordo che pur essendo da 18 hanno una linea molto leggera che slancia.
sento e vedo che molti prediligono quelli sport bruniti. boh
quelli da 20? belli ma credo meno pratici (reperibilità gomme invernali e.. se becchi una buca?? torni a casa con il monopattino.

coraggio!
 
Se becchi una buca torni a casa come gli altri, i cerchi sono da 20, ma le gomme non sono iperribassate.
Nello specifico, trattandosi di 255/45, la gomma dovrebbe avere uno spessore di circa 115 mm, una classica e diffusissima 225/45/17 ha uno spessore di 101 mm.

Non me ne volere Viz, ma i 18", per come è stata disegnata la fiancata dello Stelvio, son un po' piccoline, visivamente.
 
Se becchi una buca torni a casa come gli altri, i cerchi sono da 20, ma le gomme non sono iperribassate.
Nello specifico, trattandosi di 255/45, la gomma dovrebbe avere uno spessore di circa 115 mm, una classica e diffusissima 225/45/17 ha uno spessore di 101 mm.

Non me ne volere Viz, ma i 18", per come è stata disegnata la fiancata dello Stelvio, son un po' piccoline, visivamente.
eh lo so per quello sto pensando di cambialre
 
Oggi ho visto una Montecarlo con cerchi 18"......veramente bella.......a me il disegno piace, ovvio c'è il problema della grossa spalla del pneumatico.....devi vederli dal vivo e decidere se per te questo problema è lieve o insormontabile......
 
Oggi ho visto una Montecarlo con cerchi 18"......veramente bella.......a me il disegno piace, ovvio c'è il problema della grossa spalla del pneumatico.....devi vederli dal vivo e decidere se per te questo problema è lieve o insormontabile......
Grazie pisillio
È un po' di paranoia preconsegna
Poi a dire il vero mi sembra che quei 20'sembrano proprio la (morte) sua come si suol direo_Oo_O
 
Io dico che lo sembrano perché tu sei "abituato" a vederla così dato che tutte quelle in esposizione, almeno all'inizio, sono (erano) così......detto ciò ti invito caldamente a vedere i 18" dal vivo. Ciò non vuol dire che io li prenderei (ho ordinato i 19" sport) ma la visita del ricco deposito della concessionaria (il venditore mi ha fatto vedere 20-25 configurazioni diverse fra colori sedili cerchi cornice tetto) mi ha chiarito moltissimi dubbi......e mi ha fatto prendere decisioni importanti......
 
Io dico che lo sembrano perché tu sei "abituato" a vederla così dato che tutte quelle in esposizione, almeno all'inizio, sono (erano) così......detto ciò ti invito caldamente a vedere i 18" dal vivo. Ciò non vuol dire che io li prenderei (ho ordinato i 19" sport) ma la visita del ricco deposito della concessionaria (il venditore mi ha fatto vedere 20-25 configurazioni diverse fra colori sedili cerchi cornice tetto) mi ha chiarito moltissimi dubbi......e mi ha fatto prendere decisioni importanti......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io le ho viste tutte e tre dal vivo prima di decidere, ed alla fine la mia impressione, come scrivevo in un altro topic, è stata che i 18" sono piccolini (avevo scritto "nun ze po' guarda", ma scherzavo... :D ), i 19" sono giusti ed i 20 sono davvero interessanti.
I 21 saranno figherrimi...ma troppo...