configurazione executive 210cv

rena64

Super Alfista
18 Maggio 2017
443
434
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
executive 210cv
dopo ore sul configuratore:rolleyes: e visto dal vivo varie versioni, sono quasi alla conclusione dell'ordine.
stelvio diesel 210cv exclusive grigio stromboli con:
cornici cristalli cromata
palette cambio al volante
cerchi da 19 lusso ( provato i 20 ma vorrei restare più sul confort e mi sembra che ci stiamo bene uguale)
pinze freno gialle
pack sport con interno alluminio + varie
ruotino di scorta
??? ( forse) vetri posteriori oscurati ( e quì sorge il dubbio)
vista identica in concessionaria direi che mi piaceva, ma non vorrei che facesse un pò tamarro...
che oppinioni avete voi?

• Mi piace
Reazioni: Myst
Perche' tamarro? Esteticamente siamo piu' o meno come le First Edition

Perche' tamarro? Esteticamente siamo piu' o meno come le First Edition
si lo so...è ovvio che chi ha preso la first edition era compreso e non ha potuto scegliere...ma se uno avesse potuto farlo?
ho sempre visto cristalli dietro scuri su auto da ragazzetti, da quelli che ci fanno tuning vari...insomma passo da una audi q5 "normale" e una stelvio bella sportiva ( ed è già un bel salto) e non vorrei esagerare.

Ah ok capito.. secondo me i vetri oscurati non fanno ragazzetto tamarro.. li avrei presi comunque

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I cerchi da 18 lusso li preferisco
Magari ci metterei il tetto
In quanto ai vetri anche io non li avrei presi sull' executive,
ma avendo optato per la First edition ora che li ho li apprezzzo
Tamarro nooooo

Poi scusa non vuoi esagerare e vai di pinze gialle?:)
Scegli cio' che ti dà piu' soddisfazione e non sbagli
Ordinala non te ne pentirai

• Mi piace
Reazioni: Myst
I cerchi da 18 lusso li preferisco
Magari ci metterei il tetto
In quanto ai vetri anche io non li avrei presi sull' executive,
ma avendo optato per la First edition ora che li ho li apprezzzo
Tamarro nooooo

Poi scusa non vuoi esagerare e vai di pinze gialle?:)
Scegli cio' che ti dà piu' soddisfazione e non sbagli
Ordinala non te ne pentirai

tetto no. non apro manco mai i finestrini:rolleyes:
le pinze colorate me le cacciano per forza con il pack sport, e vista una dal vivo con gialle, mi piacevano. tra il nero e il rosso...gialle son "fighe" dai;)
mà, il discorso soddisfazione quà si scontra con l'impostazione sportiva ma non troppo, visto che il colore è diciamo " normale". e dunque ho sto dubbio se fare vetri scuri o no.

Io ho il grigio Stromboli e ti posso dire che ci stanno bene.
Le pinze gialle sarebbero piaciute anche a me,
,ma tirare fuori 500 eurini invece delle nere di serie
non mi pareva il caso.
Il sound theatre no?

Io ho il grigio Stromboli e ti posso dire che ci stanno bene.
Le pinze gialle sarebbero piaciute anche a me,
,ma tirare fuori 500 eurini invece delle nere di serie
non mi pareva il caso.
Il sound theatre no?

guarda oggi l'avevo davanti a mè...al sole, una bella stromboli con vetri post oscurati e stranamente mi piaceva. faceva gran effetto il contrasto cristalli scuri e carrozzeria chiara. aveva i cerchi da 20, ma anche i 19 non sfigurano.
per le pinze...se potessi sinceramente non li spenderei manco io...ma me li cacciano per forza.
sound theatre...azz e avanti. impianto standard non và bene uguale? tanto ci ascolto solo radio.
...però bella idea...per chiudere contratto...potrei farglierlo inserire aaaaggratissso_O

La mia è una Executive 210 cv.

Personalmente sulla tua ripenserei un attimino a qualcosa...

cornici cristalli cromata - Sei sicuro sicuro, ma proprio sicuro? A me sembra che faccia a pugni con l'indole sportiveggiante di Stelvio...manco la volevo sul Glc, figurati....IMHO, ovvio
palette cambio al volante - Ottimerrimo, irrinunciabili...clap clap
cerchi da 19 lusso ( provato i 20 ma vorrei restare più sul confort e mi sembra che ci stiamo bene uguale) - NOOOOOOO, prendi i 20, venti, VENTI!!!! Sono favolosi, la guida è precisa come una lama e ti garantisco che il confort non ne risente, l'assetto di Stelvio è piattissimo ma assorbe splendidamente le sconnessioni. Io ho anche una Volvo XC60 D5 (non devo certo raccontare come le Volvo siano in assoluto tra le auto più confortevoli del mercato, basta leggere una qualsiasi prova), ti garantisco che con i 18" assorbe peggio di Stelvio con i 20!
pinze freno gialle - De gustibus...
pack sport con interno alluminio + varie - tanta roba...clap clap...
ruotino di scorta - Bravo, clap clap

Io come grigio ho preferito quello un po' più scuro, Vesuvio mi pare, trovo che la Stelvio, rosso competizione a parte, guadagni da colorazioni più scure per effetto dei notevoli giochi di luce della carrozzeria, che tendono a perdersi man mano che si va su colorazioni più chiare, ma anche qui, giudizio personalissimo.

Vetri oscurati: io li ho, esteticamente hanno una bella resa davvero, la visibilità posteriore non ne viene inficiata perché tanto è quasi inesistente anche con i vetri chiari... :D:D:D

Ultimo...se fossi disposto a rinunciare a qualcosa in favore di qualcos'altro, considera di migliorare l'impianto hi-fi, sarà che sono abituato al Volvo (niente di che in ogni caso), ma quello di Stelvio fa...schifino... :oops:

Posso chiederti che sconto hai spuntato?

• Mi piace
Reazioni: sakurambo
La mia è una Executive 210 cv.

Personalmente sulla tua ripenserei un attimino a qualcosa...

cornici cristalli cromata - Sei sicuro sicuro, ma proprio sicuro? A me sembra che faccia a pugni con l'indole sportiveggiante di Stelvio...manco la volevo sul Glc, figurati....IMHO, ovvio
palette cambio al volante - Ottimerrimo, irrinunciabili...clap clap
cerchi da 19 lusso ( provato i 20 ma vorrei restare più sul confort e mi sembra che ci stiamo bene uguale) - NOOOOOOO, prendi i 20, venti, VENTI!!!! Sono favolosi, la guida è precisa come una lama e ti garantisco che il confort non ne risente, l'assetto di Stelvio è piattissimo ma assorbe splendidamente le sconnessioni. Io ho anche una Volvo XC60 D5 (non devo certo raccontare come le Volvo siano in assoluto tra le auto più confortevoli del mercato, basta leggere una qualsiasi prova), ti garantisco che con i 18" assorbe peggio di Stelvio con i 20!
pinze freno gialle - De gustibus...
pack sport con interno alluminio + varie - tanta roba...clap clap...
ruotino di scorta - Bravo, clap clap

Io come grigio ho preferito quello un po' più scuro, Vesuvio mi pare, trovo che la Stelvio, rosso competizione a parte, guadagni da colorazioni più scure per effetto dei notevoli giochi di luce della carrozzeria, che tendono a perdersi man mano che si va su colorazioni più chiare, ma anche qui, giudizio personalissimo.

Vetri oscurati: io li ho, esteticamente hanno una bella resa davvero, la visibilità posteriore non ne viene inficiata perché tanto è quasi inesistente anche con i vetri chiari... :D:D:D

Ultimo...se fossi disposto a rinunciare a qualcosa in favore di qualcos'altro, considera di migliorare l'impianto hi-fi, sarà che sono abituato al Volvo (niente di che in ogni caso), ma quello di Stelvio fa...schifino... :oops:

Posso chiederti che sconto hai spuntato?

tanta roba....ehlo so che i 20 son belli...ma ho provato anche una coi 19 e mi sembrava più confortevole. poi anche i lusso 19 visti dal vivo..son belli e sembrano anche più grandi di quello che sono.
per audio io ho la q5 con quello base e và già bene...vediamo se sto kit audio ci sta...
ciò... devo guardare anche il portafoglio ostia:eek: sennò quà non c'è più fine.
sconto 12 +4 in strada e mi valutano la mia già un pò meglio che in audi.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz