Configurazione nuova stelvio

E come handling si sente la differenza tra 19” e 20”?
 
francamente dopo 2 mesi neanche un sibilo ne una perdita (sgrat....sgrat ti lascio immaginare cosa)
il tetto è fantastico, sia di giorno che di sera o notte
anche quando piove ti fa vedere il cielo
io dico che sono soldi ben spesi
ovvio, sopra i 120 km/h diventa abbastanza rumoroso quando aperto, sia al 1 che al 2 scatto
a compasso invece puoi ascoltare musica classica....
anche quando piove (moderatamente ovvio) da ferma puoi lasciare il compasso aperto che non entra acqua
bello, bello e ancora bello!!!!

Grazie della delucidazione sicuramente lo confermerò al momento dell’ordine
 
E come handling si sente la differenza tra 19” e 20”?
Mah, vista anche la diversa mescola e il diverso battistrada, posso dire che mi sembra più reattiva coi 20”. Certo risulta anche più rigida sulle asperità del manto stradale.
 
purtroppo è vero!!!!!!!
Mi ricordo ancora il giorno che l’ho ritirata dal concessionario: lascio il mio Cr-v da 150cv e salgo bello fresco e contento sulla Stelvio 280cv, esco dal piazzale e mi immetto sulla statale accelerando come ho sempre fatto da quando ho la patente e vado tranquillo, poi mi cade l’occhio sul tachimetro digitale... 135km/h! Paurosissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ricordo ancora il giorno che l’ho ritirata dal concessionario: lascio il mio Cr-v da 150cv e salgo bello fresco e contento sulla Stelvio 280cv, esco dal piazzale e mi immetto sulla statale accelerando come ho sempre fatto da quando ho la patente e vado tranquillo, poi mi cade l’occhio sul tachimetro digitale... 135km/h! Paurosissima!
e silenziosissima, rispetto a quelle che ho avuto in passato
a stò punto il tettuccio serve a "ricordarti" che stai quasi ai limiti dell'autostradale velocità e in multa in quelle normali!!!!
 
  • Like
Reactions: Corradoc3