Nuova Stelvio Usata - ClubAlfa.it Forum

Nuova Stelvio Usata

hucchio

Alfista principiante
4 Gennaio 2013
314
93
29
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2000 JTDM-2 170cv pack sport
Salve ragazzi, vorrei prendere questa. Che mi dite?

LINK

Scendo da una Classe C wagon e ho avuto una Giulia...
ad ogni modo budget massimo 26K circa...

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,238
14,648
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Dalle foto sembra tenuta bene ed è bella come tutte le Stelvio. Devi valutarla tu di persona

hucchio

Alfista principiante
4 Gennaio 2013
314
93
29
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Exclusive è messa giù bene vero? Avrei anche il VIN, riuscite a dirmi come vedere la lista precisa degli optional? Prezzo sembra giusto?

aton

Alfista principiante
6 Luglio 2020
66
17
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4
Non sembra male però deve andare a vedere di persona.....

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,230
2,331
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Exclusive è messa giù bene vero? Avrei anche il VIN, riuscite a dirmi come vedere la lista precisa degli optional? Prezzo sembra giusto?
Si ma devi provarla di persona.
Accertati che non sia un ex noleggio e che i km percorsi siano quelli reali.

hucchio

Alfista principiante
4 Gennaio 2013
314
93
29
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
la macchina è un ex noleggio e qusto che vuol dire!? E' un'auto assegnata ad un quadro e usata solo da lui che ha una penale se la tratta male... come peraltro alcuni miei ex dipendenti. Queste ex noleggio assegnate hanno tagliandi inclusi e tutto inclusi e sono tenute benissimo. Anzi, di solito a cotratto se fai danni tu per negligenza hai una penale, quindi nessuno le tratta male. Altro discorso sono i noleggi hertz etc... ma è un altro mondo..
Andare a cederla e provarla?!! Certo, ovviol appena posso dato che poi siamo chiusi in regione o comune. Volevo solo sapere se per allestimento, KM etc è da considerare.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
7 Febbraio 2019
1,230
2,331
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
la macchina è un ex noleggio e qusto che vuol dire!? E' un'auto assegnata ad un quadro e usata solo da lui che ha una penale se la tratta male... come peraltro alcuni miei ex dipendenti. Queste ex noleggio assegnate hanno tagliandi inclusi e tutto inclusi e sono tenute benissimo. Anzi, di solito a cotratto se fai danni tu per negligenza hai una penale, quindi nessuno le tratta male. Altro discorso sono i noleggi hertz etc... ma è un altro mondo..
Andare a cederla e provarla?!! Certo, ovviol appena posso dato che poi siamo chiusi in regione o comune. Volevo solo sapere se per allestimento, KM etc è da considerare.
Per allestimento e Km e' il suo prezzo e' anche inferiore rispetto ad altre proposte su Autoscout.

hucchio

Alfista principiante
4 Gennaio 2013
314
93
29
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
A parte i cerchi che non mi fanno impazzire...però mi pare che questo allestimento abbia tutto ciò che serve vero? Cosa dovrei stare attento?

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
7 Febbraio 2019
1,230
2,331
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
A parte i cerchi che non mi fanno impazzire...però mi pare che questo allestimento abbia tutto ciò che serve vero? Cosa dovrei stare attento?
Usura dischi freno e pastiglie anteriori, prova per bene il cambio At8

hucchio

Alfista principiante
4 Gennaio 2013
314
93
29
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Ok grazie. Credo sia un fine 2017 ovviamente non ha CarPlay. Sapete se posso montarlo after market? A