Configurazione proxy Alfa Romeo 159

the46doctor

Super Alfista
15 Luglio 2012
565
396
126
30
vt
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Buonasera raga, ho montato il Cruise alla mia 159 ma, durante l'allineamento proxy, qualcosa è andato storto e non funge più il Cruise, non riesco più ad abilitarlo neanche con altri allineamenti. Purtroppo non ho salvato la vecchia configurazione. Per caso qualcuno che ha la mia stessa auto (alfa 159 1.9 jtdm 16v del 2007 distintive ) può condividere la sua configurazione? Così vedo quale potrebbe essere il problema, grazie
 
la mia è una high del 2007 ma non saprei proprio come condividere la configurazione
 
Per la configurazione basta utilizzare un software tipo multiecuscan o simili e salvare la configurazione proxy
 
continuo a non saperlo fare
Ti mando la guida trovata qui sul forum, dovrebbe uscire un file TXT
IMG_20220129_080214.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
con la konnwei bt non mi fa accedere al proxi.
provo poi col la elm usb
 
con la konnwei bt non mi fa accedere al proxi.
provo poi col la elm usb
Grazie mille, io ho usato la elm327 ma sto impazzendo perché non riesco a trovare la configurazione iniziale con il mio allestimento (ho trovato qualche configurazione estera ma le spie sono impazzite 🤣)
 
Io ho avuto un problema del genere, e mi sono cavato via ABS/Vdc e TC con un allineamento proxy fallito mentre aggiornavo una centralina di uno specchio....
Ho provato in ogni modo ma l'unica soluzione è stata andare in officina autorizzata, dargli 50 euro e mi hanno ricaricato la config corretta.... L'avessi fatto prima avrei risparmiato molto, molto, molto tempo.
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Io ho avuto un problema del genere, e mi sono cavato via ABS/Vdc e TC con un allineamento proxy fallito mentre aggiornavo una centralina di uno specchio....
Ho provato in ogni modo ma l'unica soluzione è stata andare in officina autorizzata, dargli 50 euro e mi hanno ricaricato la config corretta.... L'avessi fatto prima avrei risparmiato molto, molto, molto tempo.
Grazie del consiglio, se riuscissi a trovare un'officina autorizzata in zona sarebbe perfetto, ma per il momento non ho trovato nessuno competente (pensavano che il cruise non funzionava perche avevo le luci pozzanghera a led ):eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sia la konnwei bt che la elm usb mi danno qst risultato se cerco di collegarmi al body
ho usato sia la versione free di mes che qll registrata di fes
non ho udato adattatori
 

Allegati

  • IMG_20220129_145511.jpg
    IMG_20220129_145511.jpg
    743.3 KB · Visualizzazioni: 99
  • Like
Reactions: the46doctor