Configurazione (quasi) finale

Grazie a tutti, domani si ordina!
 
Complimenti per l’acquisto, a prescindere.
A mio parere: se scegli i vetri scuri cornice nera per forza
Con i vetri normali può avere senso cromata nel caso anche i cerchi richiamino, ma il cromato lo vedo più da auto diplomatica
La mia ha cornici nere e vetri normali e ne sono soddisfatto, perché a mio parere rimane più elegante. Con i vetri neri è bellissima, ma più “cattiva”
 
Oltre alle cornici cromate e ai vetri scuri aggiungerei le barre longitudinali cromate sul tetto, molto utili per supportare il box portasci/portatutto e le bici
 
Grazie dei consigli. Niente barre perché non mi piace trasportare cose sul tetto (gli sci vanno nel baule e con la comodità del sedile posteriore con apertura (e sacca gentilmente regata da Audi) stanno dentro.
 
  • Like
Reactions: Tommy78
Richiesta in approvazione a Leasys CON vetri scuri e SENZA cornici cromate. La scelta dettata anche dalla prova oggi di uno Stelvio Q con vetri scuri che pur parcheggiato sotto il sole si è scaldato meno della mia auto attuale che non ha vetri scuri.
Grazie ancora a tutti per i consigli, Super Forum!!!
 
Noleggio a lungo termine approvato da Leasys, adesso inizia la parte peggiore del l’attesa: non puoi più cambiare nulla e non puoi ancora guidarla. :D
 
  • Like
Reactions: Franci7
Noleggio a lungo termine approvato da Leasys, adesso inizia la parte peggiore del l’attesa: non puoi più cambiare nulla e non puoi ancora guidarla. :D
Coraggio:D
 
A quando la consegna prevista?
Sono curioso di capire quando arriverà la mia per la quale l'ordine dovrebbe essere partito un paio di settimane fa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inizio ottobre ma ci credo poco, penso più verso la metà. E poi una settimana per targa assicurazione e soprattutto black box di Leasys