Configurazione (quasi) finale

• Like
Reactions: Diego72
Grazie a tutti, domani si ordina!

Complimenti per l’acquisto, a prescindere.
A mio parere: se scegli i vetri scuri cornice nera per forza
Con i vetri normali può avere senso cromata nel caso anche i cerchi richiamino, ma il cromato lo vedo più da auto diplomatica
La mia ha cornici nere e vetri normali e ne sono soddisfatto, perché a mio parere rimane più elegante. Con i vetri neri è bellissima, ma più “cattiva”

- Informazione Pubblicitaria -
Oltre alle cornici cromate e ai vetri scuri aggiungerei le barre longitudinali cromate sul tetto, molto utili per supportare il box portasci/portatutto e le bici

Grazie dei consigli. Niente barre perché non mi piace trasportare cose sul tetto (gli sci vanno nel baule e con la comodità del sedile posteriore con apertura (e sacca gentilmente regata da Audi) stanno dentro.

• Like
Reactions: Tommy78
Richiesta in approvazione a Leasys CON vetri scuri e SENZA cornici cromate. La scelta dettata anche dalla prova oggi di uno Stelvio Q con vetri scuri che pur parcheggiato sotto il sole si è scaldato meno della mia auto attuale che non ha vetri scuri.
Grazie ancora a tutti per i consigli, Super Forum!!!

Noleggio a lungo termine approvato da Leasys, adesso inizia la parte peggiore del l’attesa: non puoi più cambiare nulla e non puoi ancora guidarla. :D

• Like
Reactions: Franci7
Noleggio a lungo termine approvato da Leasys, adesso inizia la parte peggiore del l’attesa: non puoi più cambiare nulla e non puoi ancora guidarla. :D
Coraggio:D

A quando la consegna prevista?
Sono curioso di capire quando arriverà la mia per la quale l'ordine dovrebbe essere partito un paio di settimane fa.

Inizio ottobre ma ci credo poco, penso più verso la metà. E poi una settimana per targa assicurazione e soprattutto black box di Leasys

X