confronti di cambi e anche marce dei vari cambi della 75

scusa Cristhian72 (o a chi ne sa :) ) , rispetto al TS la 2.4TD usa una frizione "diversa" giusto? questo ti porta a dover usare di sana pianta tutto il complessivo frizione +cambio della TD (?) ...il che implica qualche sorta di modifica (?)
ci sono altre differenze tra le due scatole cambio tali per cui uno che vuole affrontare questa modifica deve mettere in conto?
grazie ciao
Luca
 
Cambia solo la disposizione del gruppo frizione da tiro del Ts a spinta, nulla di eclatante x montarlo oppure per lasciare il proprio
 
puoi montare la frizione del td (io lo sconsiglio) basta montare la crociera del cambio ts (cambiano gli attacchi degli alberi in pratica)
 
ok quindo posso tranquilamente utilizzare la mia frizione e differenziale( con semiassi etc) del mio TS e gruppo cambio TD .. con le opportune modifiche...
 
ok quindo posso tranquilamente utilizzare la mia frizione e differenziale( con semiassi etc) del mio TS e gruppo cambio TD .. con le opportune modifiche...

si basta ci monti frizione, campana, pistoncino attutatore del ts..
 
secondo voi intrno a che prezzo si può trovare un cambio del TD?
 
ciao ragazzi il tipo propone 200+ss
ma è il cambio del 2.0 TD e non del 2.4
che dite, va bene comunque?prezzo ?
 
E quale volevi scusa ? Con 19kg/m di coppia che butta il TS quello del 2.0TD basta ed avanza.. Prendilo al volo e monta come ho fatto io vedrai che ti cambia carattere alla macchina ! riepilogando : tutto il blocco cambio e frizione 2.0TD e coppia conica e differenziale autobloccante 2.0Ts trapiantato dentro. Poi saprai dirci come ti trovi ;) chiaro che se la frizione del tuo è buona ci metti la tua in quanto sono intercambiabili.
 
  • Like
Reactions: mauretto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che il furbacchione del venditore legge il forum e, percepito l'interesse, abbia triplicato la sua richiesta di prezzo : Subito.it nel qual caso, se non dovesse tener fede ( fermo restante che è meglio se lo paghi con bonifico o paypal o contrassegno - no postepay ) mandalo tranquillamente a cagare che col tempo escono sempre le occasioni senza dover riempire le tasche degli approfittatori.