Confronto con la concorrenza

Stelvio e’ Stelvio sono inutili paragoni con altre auto, ciò che trasmette alla guida non è paragonabile con nessuna auto del suo segmento, se poi vogliamo parlare di lucine, car entertainment ecc ecc ecc inutile oggi comprare Stelvio, per chi è amante di queste cose deve ricercare altrove
ma scherzo! condivido. a me piace la mia 4 ruote, un motore e nessun tetto. figurati.
 
Certo ti credo e non metto in dubbio anzi...però bella cifra hai speso...io ho speso decisamente meno con il 210diesel q4( e ho pelle ,sedili e volante riscaldati, cerchi da 20, acc e tante altre stronzate)
si di listino tra macan 2.0tb e Stelvio 2.0tb(280cv) ci sono già 5/6mila euro di differenza...poi a parità di allestimento ci saranno 10/15 mila di differenza...anche di più forse...io stavo dicendo che se confronti e ci metti tutti gli accessori sulla nostra( che saranno meno sicuramente) e una buona quantità sulla Macan...ci saranno 25/30mila euro di differenza....però non toglie che tu hai speso una cifra importante e che probabilmente un Macan 2.0turbo ti veniva fuori...magari con i cerchi da 18 e pochi accessori ma c’è la facevi a prenderlo....il tuo però magari ha bel cerchio da 20 e tanti bei accessori...in più si guida na favola...per cui...ne vale la pena 20mila in più?? Per me no poi dopo son gusti e soprattutto possibilità che io non ho
Ovviamente quanto riportato sopra è a prezzo di listino al lordo di sconto e permuta usato. Certo con Macan spendi di piu a parità di allestimento ed al netto dello sconto che su Alfa è piuttosto consistente anche se non credo che la differenza sia di 25/30mila euro dato che fra la b-tech e la macan turbo di listino ballano solo 2.000 euro
 
Ovviamente quanto riportato sopra è a prezzo di listino al lordo di sconto e permuta usato. Certo con Macan spendi di piu a parità di allestimento ed al netto dello sconto che su Alfa è piuttosto consistente anche se non credo che la differenza sia di 25/30mila euro dato che fra la b-tech e la macan turbo di listino ballano solo 2.000 euro
Ma la Stelvio B-Tech la puoi prendere anche così senza optional che è più che presentabile, la Macan no.
Provate a dare un occhio a cosa fanno pagare su Porsche e capirete cosa intendo.
 
Ma la Stelvio B-Tech la puoi prendere anche così senza optional che è più che presentabile, la Macan no.
Provate a dare un occhio a cosa fanno pagare su Porsche e capirete cosa intendo.
Ho provato a fare una configurazione simile alla mia e ballano circa 12mila euro di differenza, non pochi ma nemmeno così tanti come si potrebbe pensare. Inoltre sarebbe da considerare il valore al momento della rivendita per chi come me cambia auto ogni 3/4 anni e lì mi sa che Macan recupera lo svantaggio
 
Ho provato a fare una configurazione simile alla mia e ballano circa 12mila euro di differenza, non pochi ma nemmeno così tanti come si potrebbe pensare. Inoltre sarebbe da considerare il valore al momento della rivendita per chi come me cambia auto ogni 3/4 anni e lì mi sa che Macan recupera lo svantaggio
Avevo trovato di più ma magari la nuova è più dotata, da considerare per la svalutazione il prezzo vero pagato e non il listino però.
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ai tedeschi della VW pare piaccia molto la B-Tech...


2018-VW-Tiguan-RLine-1.jpg

Volkswagen Tiguan - Nuovo pacchetto R-Line Black Line
 
  • Like
Reactions: Piezio77