Confronto con la concorrenza

Non so se sia già stato postato da qualche parte ma il record della Stelvio al Nurburgring è stato battuto:
Mercedes-AMG GLC 63 S - Al Ring è la Suv più veloce di sempre - VIDEO
Poco male, servirà da stimolo agli ingegneri Alfa per fare ancora meglio con la prossima versione ibrida ;)
Se non erro, il 60% dell'asfalto è stato rifatto da poco. E lo si può notare dalla totale assenza di scritte sull'asfalto nelle zone con il manto nuovo. Detto questo, se AR lo riterrà importante a livello di Marketing, dovrebbe infrangere tale record.
 
  • Like
Reactions: kiaikido e Piezio77
Se ho capito bene però usa ancora la piattaforma della vecchia Evoque, pesante e bolsa.
Inoltre la Evoque ha meno abitabilità, non si sovrappone a Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se ho capito bene però usa ancora la piattaforma della vecchia Evoque, pesante e bolsa.
Inoltre la Evoque ha meno abitabilità, non si sovrappone a Stelvio.
avevo letto che doveva essere in comune con la E-Pace di Jaguar, la piccolina..
esteticamente mi piaceva la "vecchia" Evoque e mi piace anche questa, molto Velar nei dettagli..
curioso di vederla dal vivo, anche se non credo la prenderei mai, finchè ho il cuore sportivo
 
avevo letto che doveva essere in comune con la E-Pace di Jaguar, la piccolina..
esteticamente mi piaceva la "vecchia" Evoque e mi piace anche questa, molto Velar nei dettagli..
curioso di vederla dal vivo, anche se non credo la prenderei mai, finchè ho il cuore sportivo
La E-pace adotta la piattaforma della vecchia Evoque, di padre in figlio e di figlio in padre :D
 
  • Like
Reactions: kiaikido
avevo letto che doveva essere in comune con la E-Pace di Jaguar, la piccolina..
esteticamente mi piaceva la "vecchia" Evoque e mi piace anche questa, molto Velar nei dettagli..
curioso di vederla dal vivo, anche se non credo la prenderei mai, finchè ho il cuore sportivo
Land stuzzica il lusso a tutti i costi e 8n questo caso un design alla moda e sportivo....la mission di Alfa è diversa...non avrà mai un lusso ostentato ...quello era il compito di Lancia che hanno fatto morire sti mongoloidi ! Con tutto il rispetto per chi lo è davvero ! Su base Giulia cambiavano 2 cose...pelle e legno a profusione....calandre cromate e così accontenti tutti....Alfa sportivo .... Lancia lusso estremo e Fiat a coprire il generalista....con pochi soldi e investimenti avrebbero potuto farlo...e invece lancia Ypsilon...mha
 
Land stuzzica il lusso a tutti i costi e 8n questo caso un design alla moda e sportivo....la mission di Alfa è diversa...non avrà mai un lusso ostentato ...quello era il compito di Lancia che hanno fatto morire sti mongoloidi ! Con tutto il rispetto per chi lo è davvero ! Su base Giulia cambiavano 2 cose...pelle e legno a profusione....calandre cromate e così accontenti tutti....Alfa sportivo .... Lancia lusso estremo e Fiat a coprire il generalista....con pochi soldi e investimenti avrebbero potuto farlo...e invece lancia Ypsilon...mha
perchè usi il condizionale? io l'ho allestita proprio come dici tu. mi pare molto bella, senza eccessi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
perchè usi il condizionale? io l'ho allestita proprio come dici tu. mi pare molto bella, senza eccessi.
Ma infatti è bellissima...però non avrà mai a mio avviso il lusso palesato di una Land o Jaguar.. Alfa è sempre stata più discreta un lusso non ostentato che a me piace molto non essendomi mai piaciute le pacchianate
 
Ma infatti è bellissima...però non avrà mai a mio avviso il lusso palesato di una Land o Jaguar.. Alfa è sempre stata più discreta un lusso non ostentato che a me piace molto non essendomi mai piaciute le pacchianate
in medio stat virtus. per non parlare del resto....
ciao
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto