Confronto con la concorrenza

Se non erro, il 60% dell'asfalto è stato rifatto da poco. E lo si può notare dalla totale assenza di scritte sull'asfalto nelle zone con il manto nuovo. Detto questo, se AR lo riterrà importante a livello di Marketing, dovrebbe infrangere tale record.

In effetti (come sottolinea anche qualche lettore di QR), record registrati in momenti diversi con condizioni generali diverse lasciano un po' il tempo che trovano (meno di 3 secondi al Nurbrurgring sono niente) e comunque sullo 0-100 sta sempre dietro :p

Nuova Evoque, pericolosa concorrente...
New Range Rover Evoque revealed with hybrid tech and Velar fizz
Fuori molto riuscita (piccola Range Rover etc) dentro un po' Las Vegas della tecnologia e delle lucine. Ibrida plug-in.

A me sembra più goffa (magari almeno più spaziosa) della precedente versione ma ovviamente va vista dal vivo. Per il resto sposo la filosofia more drive, less luxury;)

........
A me sembra più goffa (magari almeno più spaziosa) della precedente versione ma ovviamente va vista dal vivo. Per il resto sposo la filosofia more drive, less luxury;)

Da fuori è più uniforme e bombata della precedente, sembra una piccola Velar, il solito procedimento di macchine concepite come cluster bomb :D
Penso che piacerà un sacco a chi cerca un Suv un po' lussuosetto e magari non si interessa della dinamica di guida ma più dello status, diciamo... Spero che Stelvio continuino a svilupparlo nella sua specifica direzione, "more drive less luxury" è una bella definizione, tanto comunque nel lungo periodo si ritornerà a quanto preconizzato da @MPP >>> un lusso "analogico" o quantomeno molto, molto più discreto, anche con infotainment attivabile in auto solo a richiesta.

• Like
Reactions: fabryvet e Piezio77
Non c'entra con argomento...ma Alfa sta facendo conoscere tutte le peculiarità di guida di Giulia e Stelvio con tutte le caratteristiche che le permettono di essere le migliori in handling....molto interessante spiegano tutto il sistema di sospensione ...il Q4....bravi....devono fare conoscere le specifiche tecniche di rilievo dei nuovi prodotti....li devono puntare e farlo vedere anche in pubblicità

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Ma dove??? Se fanno pubblicità di 0.31secondi è già tanto...
Forse vuoi dire attraverso le prove delle riviste o dei siti online?

A proposito di assemblaggio...ricordate le mie foto sulla verniciatura nella zona del montante porta anteriore che vedere nel mio garage?
Ho visto una BMW 1 nuova di zecca con un colore simile al Vesuvio molto molto bello...non vi dico com'è rifinita la zona di congiunzione parafango anteriore...montante porta che si vede solo a porta anteriore apert....oltre ad avere la parte interna bianca non verniciata più o meno come Giulia ha un mastice che chiude la giunzione che fuoriesce fuori davvero schifoso alla vista....sembra posticcio....ormai le auto le verniciano solo dove si vede...nelle parti interne fanno vedere solo il fumo della vernice.....incredibile....e io che mi lamentavo di Giulia.... BMW è uguale se non peggio....

• Like
Reactions: Antonio_66
X