si si, lo so e lo capisco anche !Ragazzi ma di cosa parlare? Stelvio è attualmente l'auto più ricercata in assoluto
Ieri sera sono stato alla festa di presentazione del restyling della Macan.Confermo .....venditore Porsche mi ha detto che le caienne e Macan non le vuole più nessuno....idem Panamera
Ma morite così tanto dalla voglia di avere un pacco batterie che zavorra l'auto e le fa perdere tutto il piacere di guidare fra le curve?
Porsche da quando ha tolto i diesel dalla gamma ha avuto un tracollo di vendite di Cayenne e Macan, chi se li comprava per viaggiare cosa se ne fa di una idrovora di benzina?
Averle in gamma si, comprarle anche no...Io personalmente no, ma di questi tempi non si puó prescindere dall'ibrido o dall'elettrico in gamma. I provvedimenti annunciati in tema di imposte sull'acquisto di vetture che emettono elevati quantitativi di CO2 convinceranno tutti della necessità di acquistare vetture ibride, e chissà che non ci sia addirittura un ritorno del diesel ibrido.
Detto questo, se le batterie fossero collocate in basso come sulle Tesla, e la piattaforma fosse full hybrid e non plug-in, l'aggravio di peso potrebbe essere compensato dall'abbassamento del baricentro.
Tutto ció, purtroppo,ci avvicina comunque allo scenario della pubblicità israeliana della Giulia.....
Quale pubblicità?Io personalmente no, ma di questi tempi non si puó prescindere dall'ibrido o dall'elettrico in gamma. I provvedimenti annunciati in tema di imposte sull'acquisto di vetture che emettono elevati quantitativi di CO2 convinceranno tutti della necessità di acquistare vetture ibride, e chissà che non ci sia addirittura un ritorno del diesel ibrido.
Detto questo, se le batterie fossero collocate in basso come sulle Tesla, e la piattaforma fosse full hybrid e non plug-in, l'aggravio di peso potrebbe essere compensato dall'abbassamento del baricentro.
Tutto ció, purtroppo,ci avvicina comunque allo scenario della pubblicità israeliana della Giulia.....
concordo... anche qst è pubblicità come vedere alfa in film e fiction... a parte gli alfisti in molti si sono disamorati del marchio e tutto ciò che può dar visibilità è buonooggi ho sentito una pubblicità in radio, mi pare di un televisore LG, con il classico concorsone che mette in palio una vettura di prestigio:
con piacere, e direi finalmente, la macchina in palio non è la solita tedesca o svedese ma una fantastica Alfa Romeo Stelvio !!!
sembra una scemata, ma secondo me è significativo, perchè questi concorsi fanno leva sia sul valore economico che su quello emozionale
personalmente penso che le auto elettriche o ibride vadano bene per i bambini ma come per la sw anche qst rientra nell'ottica di dare ampia scelta alla clientela cercando di soddisfare ogni esigenza.. anche qll pseudo ecologistaMa morite così tanto dalla voglia di avere un pacco batterie che zavorra l'auto e le fa perdere tutto il piacere di guidare fra le curve?
Porsche da quando ha tolto i diesel dalla gamma ha avuto un tracollo di vendite di Cayenne e Macan, chi se li comprava per viaggiare cosa se ne fa di una idrovora di benzina?
Io personalmente no, ma di questi tempi non si puó prescindere dall'ibrido o dall'elettrico in gamma. I provvedimenti annunciati in tema di imposte sull'acquisto di vetture che emettono elevati quantitativi di CO2 convinceranno tutti della necessità di acquistare vetture ibride, e chissà che non ci sia addirittura un ritorno del diesel ibrido.