Adesso basta!!! Questo thread va chiuso immediatamente
Non c’è confronto con la concorrenza!
[emoji23][emoji23]
Come non condividere?
Anzi, direi che Stelvio fa storia a sè, quindi non c'è proprio ragione di fare confronti!
Ma volendo guardare - per puro spirito caritatevol, si intende- i prodotti di alcuni venditori di elettrodomestici semoventi, ho notato che il mondo dell'automobile ultimamente è davvero confuso.
Dal dieselgate in poi ho l'impressione che nessuno ci abbia capito nulla. Nuovi cicli di omologazione, norme più restrittive, anzi meno restrittive oggi ma più restrittive domani; caccia al diesel, anzi al motore termico, anzi all'automobile privata. Congestion charge e similari proposte in città dove metà delle corse degli autobus sono soppresse. Costruttori di automobili che improvvisamente non sono più in grado di produrre modelli preesistenti a causa dell'ultima evoluzione delle norme Euro.
Costruttori di non si sa cosa che si mettono a vendere a caro prezzo giocattoli elettrici con dentro megamonitor...
Ora anche la Porsche presenta un restyling del Macan (mica un modello completamente nuovo) togliendo, anche se di sicuro solo momentaneamente, tutte le versioni eccetto quella con il motore della Golf GTI, che compreranno giustamente in 3.
Insomma....lunga vita alle nostre Alfa a benzina e a gasolio. Poi vedremo, intanto godiamocele, chè di doman non c'è certezza.