Confronto con la concorrenza

cassone orribile a prezzo folle per gente che non sà come buttarli via.
la Maserati Levante questa se la beve anche solo prendendola modello base.
Bhe.... tecnologicamente non credo ci siano paragoni però

• Like
Reactions: Misano210
Io ne vedo un paio quasi tutti i giorni, uno bianco e uno grigio piombo. Vi dirò, pur detestando profondamente il gruppo VAG, questa è forse l'unica che considererei se non avesse un listino assurdo.
È meno cassone dell'umido del resto della produzione del gruppo...

Bhe.... tecnologicamente non credo ci siano paragoni però
mà, non saprei.
togli quei due schermi che ci sono nel cruscotto, non penso ci sia tanta differenza in elettronica dalla levante che ha anche di serie sospensioni ad aria.
io poi che odio schermi touch che si imbrattano, preferisco per il clima la sua bella manopolina o tastino, e le lancette tradizionali sul cruscotto.
alla fine è come il solito...
tutte le auto tedesche ( matriosche dove da un 90% di pezzi uguali tirano fuori 20 modelli) cercano di stupire con effetti speciali e lucine quà e là , noi italiani diamo più sostanza alla linea, al design, e alla guidabilità

- Informazione Pubblicitaria -
che poi il virtual cockpit è un prodotto MagnetiMarelli..
avevo visto i prototipi ancora 4 anni fa o forse 5, per Audi

in Italia vogliamo le lancette !!!!

• Like
Reactions: gigi83 e flavr
Se fosse così in Italia ne venderebbero meno invece... tanto in giro è pieno di gente che compra sti bidoni da 100 mila ero e dopo 2/3 anni la da dentro a due soldi e prende modello nuovo e il gruppo fa soldi a palate rivendendo mezzo a buon prezzo per non parlare dei ricambi che costano come auto le tedesche le compri 2 volte quando esci dal concessionario e quando entri in officina!!!

• Like
Reactions: kormrider e flavr
Ma quel q8, la parte frontale sembra un cancello, se premi il telecomando per aprirla, si apre pure il "cancello" con il simbolo Audi attaccato frontalmente? L'hanno fatta grossa per quanto l'hanno fatta brutta. Meglio comprarsi un Fiat ducato

I suv sono furgoni....almeno il ducato e spazioso e va anche con 400 mila km

Gigi perdonami..ma a parte che ormai il tuo pensiero sui SUV è chiaro visto che questa citazione la fai ogni tre per due,ti sei mai soffermato a pensare le ragioni per cui una persona acquista un SUV.Credi davvero che sia solo un fattore di moda?Se si ti invito a considerare ad esempio le mie necessità.Ho due cani e vado via nei week end con loro...Dove li metto in una Giulia Veloce?Nel baule?Mio padre ha 83 anni e non guida più...devo portarlo in giro io.Nella giulia Veloce di cui sopra ce lo calo con una gru?Mia madre a 77 anni e di schiena è messa peggio di mio padre.Quando deve salire in auto col SUV riesce ad appoggiare il sedere sul sedile e a trascinare dentro l'auto le gambe.Un SUV non da le stesse soddisfazioni di una berlina?Lo so già prima di comprarlo.Pace e amen....sono passato dalla M3 ai SUV e me ne sono fatto una ragione,ci convivo serenamente,so cosa mi possono dare in termini di comodità e non dare in termini di prestazioni.Ma ripeto...è un acquisto ponderato.E ringrazio sentitamente le case automobilistiche che hanno trasformato i SUV in un prodotto dalla guida comunque accettabile...nel mio caso l'alternativa sarebbe stata un Transit Van o simili.
Cortesemente...la tua non è la verità assoluta...è semplicemente la tua verità per le tue esigenze.Che possono NON coincidere con quelle degli altri degne comunque dello stesso rispetto delle Tue.
Buona Giornata.

Confermo pienamente! Ho 2 cani e spesso carico in auto la MTB da 29", dubito in una berlina ci stia internamente e interamente...

• Like
Reactions: Massimo27
X