Confronto con la concorrenza

Concordo in pieno, anche se il prezzo della Stelvio è più vicino alla Evoque che alla Velar.
l'alternativa a Evoque è il/la Tonale.
Stelvio copre evoque tirandola per la giacchetta e per un posizionamento prezzo meno ambizioso (o più avido per l'inglese)

• Like
Reactions: flavr
- Informazione Pubblicitaria -
Dalle foto sembra che la parte "alta" del tunnel centrale sia stata modificata. Se questo si sposa con una rivisitazione anche della parte "bassa", penso abbiano agito sull'unico elemento della plancia che a mio avviso era stato mal progettato, e che nel mio caso è stata l'unica fonte di scricchiolii, risolti poi con la sostituzione del tuttel in carrozzeria (dopo circa 6.000 km dalla sostituzione, nessun rumore, che penso però potrà comparire in futuro).

• Like
Reactions: Piezio77
Non pretendo di possedere la verità, ci mancherebbe. Ma risparmiami almeno l'accusa di "autorazzismo" ti prego :) Ho tanti difetti ma non questo. E' proprio l'orgoglio di essere italiano che porta a stigmatizzare un nostro antico carattere, un "Otto settembre" che spesso ci pervade ancora oggi.
Nel frattempo, anche oggi qualcuno ha fatto un bel lavoro:

Si ma ricordiamoci che, un po' come accade oggi, l'8 Settembre è accaduto non perchè gli Italiani abbiano di loro sponte abbandonato le armi, bensì perchè gli Italiani, il popolo italiano, nel momento più delicato è stato lasciato SOLO dal Suo Re, quindi tradito per la seconda volta (dopo la disastrosa entrata in guerra italiana) dalle sue elìte, scappate lasciando senza direttive un'intera Nazione (cfr. messaggio radio Badoglio). Un po' come se il comandante lasciasse la nave poco prima che affondi, lasciando alla deriva gli occupanti.

Non era mia intenzione di certo darti dell'autorazzista, questo voglio precisarlo. Non mi riferivo a te in merito a questo termine (leggo spesso quello che scrivi) bensì in linea generale.

Diciamo allora che molti italiani rispettano le consegne sino alla fine, qualcun altro scappa e tradisce, nelle grandi e nelle piccole cose
Si ma ricordiamoci che, un po' come accade oggi, l'8 Settembre è accaduto non perchè gli Italiani abbiano di loro sponte abbandonato le armi, bensì perchè gli Italiani, il popolo italiano, nel momento più delicato è stato lasciato SOLO dal Suo Re, quindi tradito per la seconda volta (dopo la disastrosa entrata in guerra italiana) dalle sue elìte, scappate lasciando senza direttive un'intera Nazione (cfr. messaggio radio Badoglio). Un po' come se il comandante lasciasse la nave poco prima che affondi, lasciando alla deriva gli occupanti.

Non era mia intenzione di certo darti dell'autorazzista, questo voglio precisarlo. Non mi riferivo a te in merito a questo termine (leggo spesso quello che scrivi) bensì in linea generale.

Nuova Q8.....un macchinone....ma notate qualcosa all'anteriore????
La griglia è completamente scoperta.....sotto c'è il radiatore...ma che cacata è? Può entrare praticamente di tutto per quanto larghe sono le feritoie....uccelli.....pietre.....foglie....di tutto e si più....già la immagino tra qualche mese....piena di foglie in fondo e col radiatore scoloriti e zozzo...mha
IMG_20190321_105258.jpeg
959136581.jpeg
1319236127.jpeg
1376792506.jpeg

L'ho vista per strada, è un grosso armadio orribile :rolleyes::oops:
Però se ne vedono già diverse, sarà la crisi economica :cool:

L'ho vista per strada, è un grosso armadio orribile :rolleyes::oops:
Però se ne vedono già diverse, sarà la crisi economica :cool:
Bhe un armadio che io non comprerei mai si....brutta no dai....per essere così grossa l'hanno fatta bella filante.....c'è ne sono di più brutte....piuttosto non amo gli interni tutto schermo....che si riempie di ditate ovunque

• Like
Reactions: Swordsman
X