Beh invece a me piace molto fuori...molto aggressiva così tutta nera....la comprerei...se non fosse che gli interni con schermi ovunque non mi
Piacciono molto...però se costasse un po’ meno un pensierino ce l’avrei fatto...anche più di uno...
Qua in zona da me c’è ne sono in giro e sono tutte così...super accessoriate è molto belle ma costeranno quasi 100mila€...ne compro due di Stelvio
Piuttosto
Beh invece a me piace molto fuori...molto aggressiva così tutta nera....la comprerei...se non fosse che gli interni con schermi ovunque non mi
Piacciono molto...però se costasse un po’ meno un pensierino ce l’avrei fatto...anche più di uno...
Qua in zona da me c’è ne sono in giro e sono tutte così...super accessoriate è molto belle ma costeranno quasi 100mila€...ne compro due di Stelvio
Piuttosto
Oh porca miseria....è una follia ...ma non sono un po’ troppi??...cioè per una
Macchina del genere...boh non capisco queste cifre per un auto del genere...che poi è un 3.0tdi da 286 ci giusto?
Minchia!
Forse allora avevano ragione quelli che volevano e vogliono portare Alfa verso il segmento alto del mercato, ecchediamine, clienti "da spennare" ce ne sono parecchi
Minchia!
Forse allora avevano ragione quelli che volevano e vogliono portare Alfa verso il segmento alto del mercato, ecchediamine, clienti "da spennare" ce ne sono parecchi
vista in autostrada alcune volte, sono riusciti a snellire un minimo le linee ma non mi piace, troppo tozza. detesto poi la fascia che unisce le luci posteriori, come anche la A8 berlina, mi ricordano le auto americane di 20 anni fa..
sul fattore prezzo e soldi a disposizione, ricordiamoci sempre che i ricchi sono sempre più ricchi, e nel momento in cui desiderano un oggetto, il prezzo passa quasi in secondo piano. non è difficile fargliela comprare, è difficile (ed in questo i tedeschi sono stati bravissimi) farla diventare oggetto del desiderio
Minchia!
Pazzesco cosa fa "la reputazione" di un brand o forse sarebbe meglio dire... no so... la fama? l'appeal? il marketing?
Rena64, Maserati esempio perfetto...