Confronto con la concorrenza

intelligenza? vai in taxi. una bella dimostrazione di understatment.
La presidentessa della Confederazione Elvetica, anche per occasioni istituzionali, viaggia in treno e senza scorta, che non esiste!
Quando è venuta a Lugano la attendeva il sindaco. e allora? altra testa...

Tutto mondo è paese, dai. Saluti.

• Like
Reactions: Piezio77
intelligenza? vai in taxi. una bella dimostrazione di understatment.
La presidentessa della Confederazione Elvetica, anche per occasioni istituzionali, viaggia in treno e senza scorta, che non esiste!
Quando è venuta a Lugano la attendeva il sindaco. e allora? altra testa...
Lugano "sarebbe" un'estensione
dell' Italia......
Non altro modo di vivere.
La Svizzera rimarrà sempre la
migliore per senso civico, serietà delle Istituzioni e vivibilità dei
cittadini.
Ho girato tutta la Svizzera in ferie e per lavoro da Ginevra a Zurigo
da Lugano a Neuchatel a Berna.
Ho frequentato il Master in Economia a St.Gallen vivendo
per un anno a contatto dei residenti in centro.Bella gente.

Ultima modifica:
Grande paese
Lugano "sarebbe" un'estensione
dell' Italia......
Non altro modo di vivere.
La Svizzera rimarrà sempre la
migliore per senso civico, serietà delle Istituzioni e vivibilità dei
cittadini.
Ho girato tutta la Svizzera in ferie e per lavoro da Ginevra a Zurigo
da Lugano a Neuchatel a Berna.
Ho frequentato il Master in Economia a St.Gallen vivendo
per un anno a contatto dei residenti in centro.Bella gente.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma non siamo un tantino fuori tema da un bel po' di righe....?

Ragazzi ma non siamo un tantino fuori tema da un bel po' di righe....?

Riporto il topic in tema : secondo voi potrebbe la nuova Evoque, dal taglio sportiveggiante (parlo di sola estetica) ambire a concorrere con Stelvio? o sarebbe più adatta la Tonale, che non esistendo ancora, dovrà cedere clienti al SUV cino-inglese?

Riporto il topic in tema : secondo voi potrebbe la nuova Evoque, dal taglio sportiveggiante (parlo di sola estetica) ambire a concorrere con Stelvio? o sarebbe più adatta la Tonale, che non esistendo ancora, dovrà cedere clienti al SUV cino-inglese?
secondo mè la evoque manco scalfische chi guarda a stelvio.
primo perchè con quello che costa, ti fai una bella superaccessoriata stelvio 210cv e avanzi anche i soldi per una utilitaria, secondo perchè chi compra stelvio compra il piacere di giuda e le prestazioni.
terzo... è corta mi sembra un buon 30cm e dunque tanto meno spazio.
quarto... vista la loro fama, il cliente range rover avrà molti più incontri ravvicinati con la loro assistenza, che a quanto sò è ben più penosa che alfa.

tonale sarà un livello inferiore.

• Like
Reactions: Piezio77 e AlexMi
secondo mè la evoque manco scalfische chi guarda a stelvio.
primo perchè con quello che costa, ti fai una bella superaccessoriata stelvio 210cv e avanzi anche i soldi per una utilitaria, secondo perchè chi compra stelvio compra il piacere di giuda e le prestazioni.
terzo... è corta mi sembra un buon 30cm e dunque tanto meno spazio.
quarto... vista la loro fama, il cliente range rover avrà molti più incontri ravvicinati con la loro assistenza, che a quanto sò è ben più penosa che alfa.

tonale sarà un livello inferiore.

Grazie, entro fine anno dovrò cercare alternativa alla mia GLA, non ho una vera necessità di aumentare di molto le dimensioni (allargamento familiare non in vista nel breve periodo), quindi sarebbe potuta andar bene la Tonale (avendo fissato un budget ipotetico intorno ai 40k che penso essere il posizionamento del medio suv Alfa) ma mi pare che non se ne parli prima di almeno un paio d'anni..quindi mi sto guardando attorno. Gli amici perorano le loro auto (abbastanza onestamente mi sento di dire) : Compass (gradino inferiore), Q2 e Q3 (che trovo sovrapprezzate, andrei sul Q5 ma il budget salta di brutto), Evoque (devo ancora studiare la nuova, ma grazie per le tue dritte), il mio concessionario ovviamente spinge per farmi sedere sulla GLC (e anche qui sforando di molto il budget).

In attesa di definire il mercato, una soluzione che non disdegno potrebbe essere qualche Stelvio usato o NLT per 2-3 anni, per capire poi se fissarmi su una Tonale a lungo termine (acquisto) o una new Stelvio, chissà....

Anche se da quel che ho letto finora come concorrente "affine" dovrei vedere X3 o Volvo XC60, ma temo comunque siamo fuori fascia di prezzo, per non parlare di E-Pace

Sto trascurando qualche altra alternativa?

Grazie, entro fine anno dovrò cercare alternativa alla mia GLA, non ho una vera necessità di aumentare di molto le dimensioni (allargamento familiare non in vista nel breve periodo), quindi sarebbe potuta andar bene la Tonale (avendo fissato un budget ipotetico intorno ai 40k che penso essere il posizionamento del medio suv Alfa) ma mi pare che non se ne parli prima di almeno un paio d'anni..quindi mi sto guardando attorno. Gli amici perorano le loro auto (abbastanza onestamente mi sento di dire) : Compass (gradino inferiore), Q2 e Q3 (che trovo sovrapprezzate, andrei sul Q5 ma il budget salta di brutto), Evoque (devo ancora studiare la nuova, ma grazie per le tue dritte), il mio concessionario ovviamente spinge per farmi sedere sulla GLC (e anche qui sforando di molto il budget).

In attesa di definire il mercato, una soluzione che non disdegno potrebbe essere qualche Stelvio usato o NLT per 2-3 anni, per capire poi se fissarmi su una Tonale a lungo termine (acquisto) o una new Stelvio, chissà....

Anche se da quel che ho letto finora come concorrente "affine" dovrei vedere X3 o Volvo XC60, ma temo comunque siamo fuori fascia di prezzo, per non parlare di E-Pace

X1 o X2

Qualche francese di alta gamma? se esiste. a me i marchi francesi non piacciono per nulla ma l'accademia delle alternative potrebbe includerli?

• Like
Reactions: kormrider
X