Confronto con la concorrenza

Dopo la Cisa prova sullo Stelvio nei tornanti
quanto in accelerazione li lasci
tutti indietro.
Che macchina!
E poi smettiamola con questa storia che i suv non tengono la strada, oggi sulla cisa con la stelvio ho dato la paga a tutti :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
La vera rivoluzione civile sarebbe quella di non vendere auto ai politici, ai burocrati e agli accozzati di stato costringendoli a viaggiare sui mezzi pubblici. sia in qualità di privati cittadini sia in quanto funzionari pubblici.
altro che benzina, diesel, ibridi ecotasse, ecoballe ecocavoli.. a piedi! e che si inventassero meno puttanate, EMEAAVACCATE o altri ammennicoli. pardon.

La vera rivoluzione civile sarebbe quella di non vendere auto ai politici, ai burocrati e agli accozzati di stato costringendoli a viaggiare sui mezzi pubblici. sia in qualità di privati cittadini sia in quanto funzionari pubblici.
altro che benzina, diesel, ibridi ecotasse, ecoballe ecocavoli.. a piedi! e che si inventassero meno puttanate, EMEAAVACCATE o altri ammennicoli. pardon.

Basterebbe farli viaggiare in Panda, Punto, Mito, Giulietta, Giulia o Stelvio, così forse sarebbe un vero "do ut des". Tutte però modello base ;)

Basterebbe farli viaggiare in Panda, Punto, Mito, Giulietta, Giulia o Stelvio, così forse sarebbe un vero "do ut des". Tutte però modello base ;)
perchè questo privilegio? non condivido il tuo pensiero. Quando dico al freddo, al gelo e a piedi dico esattamente cosi', come il Messia. allora se ne potrebbe riparlare.
CIAO

• Like
Reactions: kormrider
Beh anche far arrivare di fronte a Xi Jinping il presidente Mattarella con un bell'autobus dell'ATAC non credo sia una mossa tanto intelligente... o il Presidente del Consiglio Conte a Bruxelles con un Flixbus, non trovi?

Beh anche far arrivare di fronte a Xi Jinping il presidente Mattarella con un bell'autobus dell'ATAC non credo sia una mossa tanto intelligente... o il Presidente del Consiglio Conte a Bruxelles con un Flixbus, non trovi?
intelligenza? vai in taxi. una bella dimostrazione di understatment.
La presidentessa della Confederazione Elvetica, anche per occasioni istituzionali, viaggia in treno e senza scorta, che non esiste!
Quando è venuta a Lugano la attendeva il sindaco. e allora? altra testa...

Ma gli altri lo sapevano che stavano gareggiando? Perché per dare la paga a qualcuno bisogna che lo sappia..[emoji12]
Di certo non mi metto a fare le gare sulle strade, ma guidando in sicurezza ero nettamente più veloce degli altri.
Ps: c’era un’audi che effettivamente si affannava a starmi dietro fra le curve, solo che io mica stavo spingendo :cool::cool::cool:

X