Confronto con la concorrenza

Il retailing non ha nemmeno 6 mesi non credo possano farlo durare meno di 3 anni... In quanto ai rumori il mio socio a la glc normale e in 12000km nessun rumore e tutt ora perfetta
per quanto riguarda la scarsa qualità degli interni, il problema è ben conosciuto in Mercedes, tant'é che hanno anticipato di quasi due anni la nuova classe C (che ha interni analoghi) e ugualmente la nuova GLC che sarà presentata nel IIIQ 2021. Se avete conoscenti che lavorano in Mercedes Italia, ve lo confermeranno.

- Informazione Pubblicitaria -
per quanto riguarda la scarsa qualità degli interni, il problema è ben conosciuto in Mercedes, tant'é che hanno anticipato di quasi due anni la nuova classe C (che ha interni analoghi) e ugualmente la nuova GLC che sarà presentata nel IIIQ 2021. Se avete conoscenti che lavorano in Mercedes Italia, ve lo confermeranno.
Se me lo dici mi fido:)... Non lo sapevo

GLC ovviamente...
come prezzo dici siamo fuori ? non so tanto sia più costosa di una serie nuova stelvio...una veloce stai attorno i 55/60 scontata.
Io dopo Stelvio 210 ho preso e sto guidando una Stelvio Veloce 210 .... l'ho accessoriata ancora + dell'altra per cui da configuratore mi veniva sui 64K, ma sono strasoddisfatto, con le nuove sospensioni in D è ancora una vera sportiva e non un suv ... altro che GLB

La GLC, cosi come la X4 (che ha un mio amico) sono ottime auto, ma dubito che con i 60k di una stelvio veloce ben accessoriata si riescano a prendere con un minimo di accessori.
Il vero problema di queste auto è l'assoluta necessità di non prenderle base, altrimenti si corre il rischio di spendere 60k per avere un auto con finiture "Basic" e neanche lontanamente vicine a quelle della stessa auto accessoriata.

X