Nuova Mercedes GLC 2022: anticipazioni, uscita, foto spiaIl retailing non ha nemmeno 6 mesi non credo possano farlo durare meno di 3 anni... In quanto ai rumori il mio socio a la glc normale e in 12000km nessun rumore e tutt ora perfetta
Nuova Mercedes GLC 2022: anticipazioni, uscita, foto spiaIl retailing non ha nemmeno 6 mesi non credo possano farlo durare meno di 3 anni... In quanto ai rumori il mio socio a la glc normale e in 12000km nessun rumore e tutt ora perfetta
per quanto riguarda la scarsa qualità degli interni, il problema è ben conosciuto in Mercedes, tant'é che hanno anticipato di quasi due anni la nuova classe C (che ha interni analoghi) e ugualmente la nuova GLC che sarà presentata nel IIIQ 2021. Se avete conoscenti che lavorano in Mercedes Italia, ve lo confermeranno.Il retailing non ha nemmeno 6 mesi non credo possano farlo durare meno di 3 anni... In quanto ai rumori il mio socio a la glc normale e in 12000km nessun rumore e tutt ora perfetta
Forse solo per quella normale...
Se me lo dici mi fidoper quanto riguarda la scarsa qualità degli interni, il problema è ben conosciuto in Mercedes, tant'é che hanno anticipato di quasi due anni la nuova classe C (che ha interni analoghi) e ugualmente la nuova GLC che sarà presentata nel IIIQ 2021. Se avete conoscenti che lavorano in Mercedes Italia, ve lo confermeranno.
Io dopo Stelvio 210 ho preso e sto guidando una Stelvio Veloce 210 .... l'ho accessoriata ancora + dell'altra per cui da configuratore mi veniva sui 64K, ma sono strasoddisfatto, con le nuove sospensioni in D è ancora una vera sportiva e non un suv ... altro che GLBGLC ovviamente...
come prezzo dici siamo fuori ? non so tanto sia più costosa di una serie nuova stelvio...una veloce stai attorno i 55/60 scontata.
Sono d'accordo però quanto tempo si passa tra i tornanti e quanto nel traffico cittadino?Secondo me la “ bestia” bisognerebbe farsela provare su due tornanti, è li che vedi e senti la differenza.
Sono d'accordo però quanto tempo si passa tra i tornanti e quanto nel traffico cittadino?
Sono d'accordo però quanto tempo si passa tra i tornanti e quanto nel traffico cittadino?