Ti volevo in primis ringraziare per aver postato questo video davvero interessante ..... non mi sono per niente dispiaciuti i due "recensori" e devo anche dire che rispetto alla tua visione io mi ci ritrovo abbastanza con quello che dicono: Jaguar maggiore comfort, minore rumore, interni piu curati e quindi migliore per tutti i giorni; Stelvio migliore handling, motore, peso e stabilità (in race mode) e quindi migliore per chi cerca pure prestazioni.Eccola:
Due anglofoni decidono di mettere in confronto la loro "superba" best nella loro class con la "rivale" stelviaq. tralasciano le tedesche perchè non è politicamente corretto.
Procedono con una prova cronometrata sviluppata nel giardino di casa (aiuolette, arbusti e alberelli contornati da sterrato).
Fanno tre sessioni e, sistematicamente, battono la meraviglia italica. sob!
Non paghi, ma obiettivi, si scatenano su un circuito..... dove si accattano un distacco di incolmabili 2 secondi!
Increduli, soppesano i due turbo e i 200 kg in meno.
La loro conclusione è la quintessenza della supponenza britannica. Praticamente confermano l'inutilità del loro test per poter affermare Jag forever!
Perdere fa male, cari amici!!
io l'ho letta cosi'.
Diciamocela tutta la stelvio rispetto a jaguar e alle tedesche è ancora abbastanza dietro rispetto alla qualità percepita...poi anche il prezzo è piu basso quindi ci sta.