Confronto con la concorrenza

Domanda che avrei voluto fare anche io, ma poi temo sempre di essermi perso qualche neologismo e di fare la figura del vetusto😂😂😂

Domanda che avrei voluto fare anche io, ma poi temo sempre di essermi perso qualche neologismo e di fare la figura del vetusto😂😂😂
tranqui, timore non infondato. quando leggo le note dei piu' avanzati forumisti in tema di elettronica applicata, mi vien male. periodi sintattici composti da sigle infinite e tra loro intersecantesi, scomponibili e ricomponibili, per sostituire una lampadina, o l'infotainment (la radio) o addirittura le applicare le palette... Mi arrendo senza combattere. figurati fare domande.
quando ho comprato la stelvia ho detto: ci metta di tutto. si rivenderà meglio. e mi sono limitato alle sole pulsantiere.

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Ormai manca poco alla presentazione della nuova BMW serie “pig-nose”

Sarà sicuramente più interessante dal punto di vista tecnico che stilistico, non ho dubbi
meno male che non è stata giornalisticamente chiamata shark nose, di fausta memoria.
pig ci sta bene. rende. una bocca da 2 aspirapolveri gemellati e occhietti da cincillà. ci rimane il punto tecnico.

Mentre gli europei passano al trasversale e al 4 cilindri quando va bene o al totalmente elettrico, i Jap passano al longitudinale e al 6 cilindri:

non ho capito un cacchio: eloquio impastato, generico e confusionato. tono da tuttologo frenetico. passo oltre, a lui e alla tiguan.
Emiliano Perrucca Orfei in realtà è anche un pilota, fa gare di campionati monomarca, turismo, gare in salita. E' anche giornalista e tecnicamente ci capisce. Poi a volte si lascia un po' entusiasmare, ma ha un suo "stile" nelle recensioni. Forse se vedi i suoi video con le Giulia Quadrifoglio e le Stelvio cambi un po' idea ;)

Emiliano Perrucca Orfei in realtà è anche un pilota, fa gare di campionati monomarca, turismo, gare in salita. E' anche giornalista e tecnicamente ci capisce. Poi a volte si lascia un po' entusiasmare, ma ha un suo "stile" nelle recensioni. Forse se vedi i suoi video con le Giulia Quadrifoglio e le Stelvio cambi un po' idea ;)
A me da l’impressione che se la Trabant esistesse ancora e la casa gli dicesse che è entusiasmante, drifta ed è ecologica…lo ripeterebbe, con entusiasmo 🤣

Ultima modifica:
X