Confronto con la concorrenza

…e ci hanno sempre raccontato, ancora lo fanno, che era ”un’opportunità“

Mi auguro che non tardino a farla ibrida.
Elettrica: ci tieni proprio a perdere il lavoro con le auto usa e getta?
sono confuso, scusatemi.
ormai l'auto che si vende a "rate d'uso" è già un usa e getta. con aggravio finanziario. cambiando le normative ogni 5 minuti, il valore del bene, acquistato a debito, decade immediatamente per incompatibilità d'uso. a questo punto riparte l'operazione di sostituzione. Questa guerra si chiama "fedeltà del pollo".
resistere? non conviene. è un gioco troppo costoso e inutile. ideologicamente perdente l'unica cosa è utilizzare il bene oltre le loro previsioni kilometrico-temporali. ma ti fottono con i limiti di percorrenza.
morale: schiavo e appiedato. l'umanità è serva di sè medesima. un bel pasticcio. nel breve vedete concretizzarsi altre ipotesi?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Che leccata di culo e che cesso d'auto...
Come non sottolineare i punti salienti:
-estetica
-sedili scarsamente contenitivi (da Bmw?), che te ne fai allora di “trigliardi” di CV di picco?
-oltre 2,5 tonnelate di peso, con 5 persone ed un po’ di bagagli arriviamo a 3Ton, bisogna svuotare una miniera di ferro e Litio per costruire questo rutto, alla faccia dei gretini

Come non sottolineare i punti salienti:
-estetica
-sedili scarsamente contenitivi (da Bmw?), che te ne fai allora di “trigliardi” di CV di picco?
-oltre 2,5 tonnelate di peso, con 5 persone ed un po’ di bagagli arriviamo a 3Ton, bisogna svuotare una miniera di ferro e Litio per costruire questo rutto, alla faccia dei gretini
Però sul dritto, prima di andare in protezione, fa 4.6 secondi da zero a cento.
Poi, alla prima curva, ti stampi...
E rallenta per te, curva per te, pensa per te.
Un mondo di Gretini.

Un mondo di Gretini.
Appunto, un’auto senza senso, uno spreco di energie e risorse, senza dimenticare l’impatto che avrà avere auto così pesanti sugli asfalti e sul consumo delle gomme (=polveri sottili)
Farà tutto lei, certo, ma senza togliere le mani dal volante: utile no? Anche perché se davvero sarà così i gretini gli faranno trXmbXre pure la ”morosa”…

• Like
Reactions: Leonardo00
Un mondo di Gretini.
Il mondo dei Gretini, ma anche gretini, totalmente radarizzati da ogni lato, anche sul tetto per gli attacchi aerei e le cacche di piccione, richiede la macchina piuttosto pulita altrimenti, nelle curve, nemmeno ci entri. figuriamoci ad uscirne.
Già con l'uso del'ACC ho l'istinto perverso di frenare: mi funziona appunto come sensore per controllo del mio dormiveglia. ....
ciao!

X