Confronto con la concorrenza

La stessa pulizia e apparente semplicità delle linee che molto probabilmente invecchieranno meno di quelle delle concorrenti
Ma anche le linee tedesche non invecchiano mai, prova ne è il fatto che i loro modelli sono sempre uguali, generazione dopo generazione. Giusto una ritoccatina qua e là.

• Like
Reactions: Piezio77
Ma anche le linee tedesche non invecchiano mai, prova ne è il fatto che i loro modelli sono sempre uguali, generazione dopo generazione. Giusto una ritoccatina qua e là.
non è che non invecchiano.. è che so sempre le stesse da anni...

• Like
Reactions: AsdasdGiulia e None

Sono d'accordo (o meglio lo ero fino alle penultime generazioni) su Audi ma per quanto riguarda Mercedes e BMW, a mio parere non reggono i fatidici 10 anni con lo stesso decoro. Ovviamente non ho la sfera di cristallo ma Giulia e Stelvio mi danno l'idea di linee destinate a durare nel tempo;)

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
La X3 appena presentata (che comunque a me piace), a detta di tutti è mooolto simile alla precedente, vuol dire che anche le loro linee reggono bene il tempo anche perché il discorso lo si può estendere a tutti i loro modelli. Stessa cosa per gli interni che bene o male hanno sempre lo stesso design.

quando avevo la q5 frequentavo il forum audi. bè ci ho fatto un giretto prima, e che dire, mi sembra morto.
forum audi q5 nuova, si e no due / tre interventi, il resto solo rogne della serie vecchia.
forum audi q7 , praticamente morto.
o nessuno più frequenta i forum, o nessuno più compra audi ( e mi sà che è la seconda:p)

credo che la clientela q5 sia passata in tot a stelvio, e quella q7 a levante maserati, visto tutte quelle che ormai si cominciano a veder in giro.

• Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Be’ insomma, Stelvio e Q5 vendono più o meno lo stesso numero di esemplari in Italia. Puó essere, semmai, che ci siano pochi appassionati che impiegano il loro tempo sul forum...

• Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Be’ insomma, Stelvio e Q5 vendono più o meno lo stesso numero di esemplari in Italia. Puó essere, semmai, che ci siano pochi appassionati che impiegano il loro tempo sul forum...
Oppure non hanno problemi da segnalare....1....2....3....

• Like
Reactions: Campu
Confronto diretto veloce veloce.
Ieri con Stelvio rotatoria a 76 km/h : perfetta.
Oggi con XC60 stessa rotatoria 70 km/h (teorici, reali meno, il tachi non è preciso come l'Alfa) : quasi me ne andavo per prati.

Comunque vedevo serie 3 berlina.....e poi guardi Giulia... oltre la bellezza ....solo un occhio allenato e fine riesce a capire l'equilibrio e le proporzioni della linea....non una cosa fuori posto....tutto perfetto....incredibile quale capolavoro di stile....purezza e italianità hanno tirato fuori....bravi...

Confronto diretto veloce veloce.
Ieri con Stelvio rotatoria a 76 km/h : perfetta.
Oggi con XC60 stessa rotatoria 70 km/h (teorici, reali meno, il tachi non è preciso come l'Alfa) : quasi me ne andavo per prati.
Effettivamente a me capita molto spesso di fare rotatorie a velocità elevata senza scompormi e trovare in uscita la concorrenza che fa da tappo perché ha dovuto rallentare per non andare fuori strada.......beati noi!!

• Like
Reactions: weneto e Piezio77
X