Confronto con la concorrenza

Comunque vedevo serie 3 berlina.....e poi guardi Giulia... oltre la bellezza ....solo un occhio allenato e fine riesce a capire l'equilibrio e le proporzioni della linea....non una cosa fuori posto....tutto perfetto....incredibile quale capolavoro di stile....purezza e italianità hanno tirato fuori....bravi...
condivido.
credo che si chiamino proporzioni auree: sono quelle forme, quei disegni, quelle linee che non ti stancano mai. e piu' le osservi e piu' continueresti ad osservarle. ti catturano perchè colme di armonie e di proporzioni. rarità assolute.

La differenza è abissale:
E già solo questo fatto direi che assume valore "storico": Alfa Romeo è riuscita nuovamente a fare un'auto diversa dalle sue dirette concorrenti. Su Quattroruote di Novembre leggevo che le vendite 2017 sino a ottobre di Stelvio stanno a 4989, per nulla lontana dagli storici modelli di Mercedes e Range Rover.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Le feu et la glace... dice già tutto su chi è la vincitrice... ma poi i prezzi! Ci sono 20.000€ di differenza! :eek: Certo è che confrontarla con la Levante sarebbe stato troppo umiliante :D. Tanta tecnologia, per carità, maniglie ad effetto (sarei curioso però di testarle a -15°) ma sarei curioso di vederle accelerare in parallelo in pista... Addio vernice Rand Rover:p!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ora non so se la Velar può entrare in acqua ma la Evoque che avevo poteva immergersi con una profondità di guado fino a 50 cm...questa è una cosa che vorrei da un Suv e poche auto hanno questa caratteristica. Mi spiace che la Stelvio non sia protetta sotto questo punto di vista e se lo fosse sarebbe perfetta ma .... non è un fuoristrada ma un SUV. :rolleyes:

• Like
Reactions: ziopalm
Mah... io dico solo che se prendi Velar (e anche Evoque) per guadare 50 cm... hai sbagliato auto...
Defender e snorkel e non ce n'è per nessuno!
defender.jpg

Chi non affronta quotidianamente 50 cm di guado per andare a fare la spesa... :D:D:D

BTW, credo che il problema risieda nell'altezza da terra della presa aria motore, se fosse sufficientemente alta non è detto che anche la Stelvio non possa guadare qualcosina...

Ma io scendo da un Wrangler che aveva guado 70 . Mai superato i 5 cm di acqua andando anche a caccia . Son più preoccupato su come proteggere il baule dai cinghiali che ci carico

Video dell'ottimo Al Vazquez grande appassionato di Stelvio. Il video è tutto un "me encanta esto carro" etc :) grande Al

• Like
Oggi dallo specchietto retrovisore ho visto la prima X3 della nuova generazione in strada... non mi ha proprio convinto ma soprattutto i caratteristici fari rotondi sono stati sostituiti da delle U che fanno tanto (troppo) Golf VII...
Sbaglio? :rolleyes:
BMW-X3-2018-1-2-936x703.jpg
2216585-3_2_golf_7.jpg

X