Confronto con la concorrenza

Si hai ragione infatti in altre zone tipo Torino o Firenze ne ho viste di più (naturalmente rapportate al parco macchine totale) ma specificatamente nella mia zona non moltissime, e conta che la mia provincia in totale fa quasi 230000 abitanti quindi non minuscola.
Di Giulietta però se ne vedono tante e questo mi fa piacere :)
La Giulia vende tanto quanto le tedesche....che però vendono 80-90 % wagon...quindi per ciò che mi riguarda le vendite vanno a gonfie vele

2 richiami in USA per Stelvio... infiltrazioni di acqua...nella centralina e nel portellone

- Informazione Pubblicitaria -
2 richiami in USA per Stelvio... infiltrazioni di acqua...nella centralina e nel portellone
Perchè in america si ed in Europa no??? visto che qualche caso se non sbaglio l'abbiamo anche letto sul forum....
La risposta probabilmente sta nel fatto che i consumatori americani sono di gran lunga più tutelati di quelli nostrani.

Perchè in america si ed in Europa no??? visto che qualche caso se non sbaglio l'abbiamo anche letto sul forum....
La risposta probabilmente sta nel fatto che i consumatori americani sono di gran lunga più tutelati di quelli nostrani.
Ma va? Li si va in galera!

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Alfa Romeo Stelvio: primo richiamo in USA per 12.600 esemplari
Il link è questo ma i problemi non sembrano esattamente gli stessi segnalati qui sul forum
Questo il link all’articolo originale
https://www.cars.com/articles/2018-alfa-romeo-stelvio-recall-alert-1420699703706/
È vero che i problemi sono almeno in parte diversi, è anche vero che le centraline sono tutte controllate da una altra centralina. Perciò le infiltrazioni potrebbero portare a malfunzionamenti diversi
Perciò essendo tutti problemi legati alla gestione elettronica dell’auto, credo non sia azzardato pensare che siano collegati
Non ho trovato nulla origine delle infiltrazioni. Nel mio caso direi scioglimento di neve o pioggia leggera. Non acquazzoni

• Like
Reactions: Piezio77 e Rcr65
Ho dato una scorsa al confronto tra Stelvio (2.0 tb 280 cv)e Macan (2.0 tb 255 cv) su 4R di maggio.
Che dire...orgoglio alfista!
Stelvio prevale di oltre un secondo sul giro, di sei decimi sullo 0-100 e di 1,2 secondi sul km (con velocità d’uscita di 202 contro 190).
Cinque stelle a motore, accelerazione, ripresa, cambio, sterzo e comportamento dinamico (contro 4, 4.5, 4, 4, 5). Prevale sulla rivale anche per freni e consumi. Il comfort della Macan è valutato migliore (4,5 stelle contro 4) grazie alle sospensioni attive.
Nella parte statica c’è una leggera prevalenza della Macan, ma non così marcata (l’infotainment di Stelvio perde di mezza stella ad esempio,e così anche le finiture).
Alla fine della prova il conto:
64.000 euro per Stelvio (dotata praticamente di tutto meno che del tetto panoramico) e 92.000 per Macan.
Tra le due ci balla praticamente una Giulia a km 0....
In realtà già sapevamo tutto, ma questa è l’ennesima dimostrazione che Alfa ha tra le mani un prodotto d’oro. Se sprecano l’occasione sono da interdire!

X