Confronto con la concorrenza

l'onda stelviante che avanza inesorabile. l'anno scorso erano solo spruzzi...

• Like
Reactions: pisilio e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
ma dai aedino!!!! non ci sarebbero nemmeno state!

Eh ma cosí potevano fare un raduno spontaneo! Noi ci dobbiamo organizzare con mesi d’anticipo, combattendo con ristoratori dal senso imprenditoriale discutibile e questi qui basta che escono al Santerno per fare un InstantGP......#invidia[emoji23][emoji23]

Dalle mie parti ce ne sono....troppe...
Il problema è che...non mi distinguo più dalla massa cruccofila, oramai la gente nemmeno si gira più a guardarla, mentre fino a qualche mese fa era quasi imbarazzante attraversare il centro... :D:D

Ci sono 3 possibili spiegazioni:
1. Trattasi di pesce d'aprile (la più verosimile)
2. Trattasi di campanilismo esasperato del pilota in quanto spagnolo
3. Il pilota è un incompetente quindi meglio che cambi lavoro, lo vedrei bene in catena di montaggio Seat e poi in quella Alfa così da capirne le differenze.

Comunque il fatto che Stelvio venga sempre tirato in ballo come termine di paragone (parlano addirittura di mostro sacro) fa capire come ormai sia il riferimento, il numero uno e questa è già una vittoria.

Il tema e' che questa gente si e' inventata un lavoro e fanno recensioni, più o meno addomesticate, dall'auto ai frullatori passando per le lamette da barba e i droni. Dicono le stesse cose per Porsche, BMW, Audi ecc. confidando che chi e' interessato a Stelvio guarda solo i video su Stelvio. A mio avviso poco, molto poco, attendibili.

• Like
Reactions: Balbo127 e Piezio77
Confermo che a Roma ne vedo molte. Facendo tratte sempre diverse per lavoro, quindi niente non sempre le stesse, ne vedo ogni giorno almeno 5-6. Con numeri in aumento. E molte, molte donne al volante.
Vero. Inizio a vederne tantissime anche io e tantissime donne al volante di Stelvio. Piace davvero alle donne e io parlo con cognizione di causa, in quanto la pulce nell'orecchio per Stelvio (anzi più nel cervello che nell'orecchio) me l'ha messa mia moglie!! :D:D

• Like
Reactions: Piezio77
In grosseto e provincia ne ho viste abbastanza, però tutte scure o rosso Alfa e nemmeno una bianca.mi dispiace invece che di Giulia se ne vedono meno di quanto mi aspettassi.

• Like
Reactions: Piezio77
In grosseto e provincia ne ho viste abbastanza, però tutte scure o rosso Alfa e nemmeno una bianca.mi dispiace invece che di Giulia se ne vedono meno di quanto mi aspettassi.
Penso che per una berlina (che non ha variante station), la Giulia sta raggiungendo importanti numeriche in italia. Se si pensa che di A4 berlina se ne immatricolano meno di 80 al mese...

Si hai ragione infatti in altre zone tipo Torino o Firenze ne ho viste di più (naturalmente rapportate al parco macchine totale) ma specificatamente nella mia zona non moltissime, e conta che la mia provincia in totale fa quasi 230000 abitanti quindi non minuscola.
Di Giulietta però se ne vedono tante e questo mi fa piacere :)

X