Confronto con la concorrenza

La Cherokee è di una categoria inferiore a Stelvio, a partire dal pianale molto meno raffinato.
Stessa valutazione si può fare per la Skoda, il fatto che abbia un record al Nurburgring è perché nessuno si era ancora sognato di cronometrare una 7 posti...chiedete ad Audi se la paragonerebbe ad una Q5 :D

Cherokee è su pianale CUSW, il Compact di Giulietta adattato alle esigenze USA.
 
Qualità nuove BMW X3 nera e X4 bianca.....assemblaggio peggio della Stelvio....guardate l'accostamento tra porte anteriori e posteriori....sulla X4 Bianca nuova di pacca la porta anteriore sembra non chiusa bene addirittura.....70 mila euro di auto...m
MVIMG_20181017_163740.jpeg
MVIMG_20181017_163714.jpeg
642985035.jpeg
1489826549.jpeg
 
Ma nessuno si degna di dire qualcosa ....nessun proprietario ha notato questi difetti ...se li avessero avuto una Stelvio.....apriti cielo....e costa troppo e le italiane e qua e là....
 
Ma nessuno si degna di dire qualcosa ....nessun proprietario ha notato questi difetti ...se li avessero avuto una Stelvio.....apriti cielo....e costa troppo e le italiane e qua e là....

Non ti curar di loro....
Comunque a livello di finiture si può fare di più, detto questo Stelvio superiore x linea, piacere di guida e prestazioni. Oggi ero quasi tentato di fare il contratto 280 cv grigio Stromboli pronta consegna....tentazione!!!
 
Non ti curar di loro....
Comunque a livello di finiture si può fare di più, detto questo Stelvio superiore x linea, piacere di guida e prestazioni. Oggi ero quasi tentato di fare il contratto 280 cv grigio Stromboli pronta consegna....tentazione!!!
Si può fare di più vero....ma Delle Stelvio viste sto difetto così palese di allineamento porte non l'ho visto....un peletto forse si....così evidente mi pare di no.... Assemblaggio top lo ha solo Audi....tutto il resto Delle premium più o meno si equivalgono Mercedes compresa
 
The Punisher [emoji56][emoji23][emoji41]
Screenshot_20181017-181355.jpeg
 
Giustiziere prima nei fumetti poi al cinema [emoji56]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stelvio Q, una prova un po' più "tamarra" del solito ma mi pare sincera ;):)
 
  • Like
Reactions: esodar1981