davvero? ma pensa....
la giulia meccanicamente ed esteticamente penso (voglio sperare) siano tutti d'accordo che non si discute, è superiore a tutta la concorrenza.. internamente a me piace molto ma io faccio poco testo essendo di bocca buona e soprattutto non amando troppo fronzoli elettronici.. da qst punto di vista però la giulia è un pò carente rispetto alle rivali e molti acquirenti (purtroppo) si orientano altrove per qst e alcuni di chi invece la compra lamenta ciò che aveva sulla precedente auto... l'infotainment è anche una nota dolente mostrando giulia un ritardo rispetto alla concorrenza, ritardo che anche in qst caso fa propendere per altro. personalmente non lo trovo tanto un problema bastandomi un autoradio con usb e bluetooth per il telefono ma come già detto non ritengo indispensabili altre connettività..
finiture e materiali sono un passo avanti rispetto al passato ma credo ancora un gradino sotto gli altri, almeno nelle versioni meno lussuose.. l'assemblaggio in generale risulta buono e cmq nella media della concorrenza...
nel complesso la giulia, a parere mio, è un ottimo prodotto per il rilancio del marchio in linea con la tradizione del passato (non riferendomi solo al ritorno alla trazione posteriore), migliorabile certamente ma che parte da una base di ottimo livello...
nota personale manca una versione sw che, almeno in italia, vende più delle berline e fa si che il buon inizio della commercializzazione della giulia abbia subito una contrazione