Confronto con la concorrenza

Ma anche poco furbo sto benzinaio! Diventare amico del proprietario di una Q che fa i chilometri di un diesel (e beve solo a 100 ottani) avrebbe avuto i suoi vantaggi...
Continuasse a erogare nafta ai calamarci crucchi [emoji23]

Già dove vado io fanno il circolino ad una Giulietta Qv , ne venisse una Giulia quadrifoglio su butterebbero per terra

• Like
Reactions: MPP e ziopalm
tu a sta gentaglia devi rispondere 7:32.. e loro muti
Oppure ricordargli come le Audi pennellano bene le curve! [emoji23]
24130104_2271347109758447_4396731602504425651_o.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, stasera un benzinaio ha perso un cliente.
ENI 100 ottani, scelgo sempre il fai da te.
ODIO il “servito”: il serbatoio della bimba ha un gomito stretto per cui devi sapere come farle benzina, altrimenti la pompa scatta subito.
La maggior parte dei benzinai perde la pazienza e inventano balle degne di Totò per sbolognarti via con pochi litri.
Stasera c’era coda e amen, mi sono messo al “servito”.
Il benzinaio, stranamente “nostrano”, dopo che gli ho SPIEGATO come far benzina ha esclamato: “tutte ‘ste Fiat le fanno coi piedi...”
MA BRUTTO cog...ne!
La mia risposta è stata: “dubito che lei possa apprezzare e godere di tutti gli altri pregi di questa...FIAT...”
Pure ignorante, oltre che *****.
Credo stia ancora sentendo il fischio che il rumore che la “FIAT” in accelerazione gli ha scaraventato nelle ‘recchie.
Quando ce vo’ ce vo’...
:mad:
Non credo che molti di noi piangerebbero per lui perdesse il lavoro...
Un povero invidioso crukkofilo, quelli che quando ti vedono non riescono a farti un complimento neanche di circostanza e quando passi in macchina ti guardano a occhi sgranati: potessero metterci 4 anelli sopra...;)

È come se non bastasse Giulia ha vinto il premio auto dell'anno 2018 in Usa.....secondo me non esiste auto al mondo che ha vinto così tanti premi come Giulia....dal design ...al telaio...agli interni.....ecc.....ottimo ! Orgoglioso di avere il prodotto migliore del mercato nel suo segmento [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

È come se non bastasse Giulia ha vinto il premio auto dell'anno 2018 in Usa.....secondo me non esiste auto al mondo che ha vinto così tanti premi come Giulia....dal design ...al telaio...agli interni.....ecc.....ottimo ! Orgoglioso di avere il prodotto migliore del mercato nel suo segmento [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Ti quoto in pieno !!!!

• Like
Reactions: MPP e Piezio77
Comunque ad oggi i brand PREMIUM sono AUDI, BMW, MERCEDES.
Purtroppo non è una questione di qualità intrinseca dei prodotti, ma di percezione dei consumatori e del mercato.
Alfa del nuovo corso ambisce a diventare PREMIUM ma deve rispettare le promesse fatte e lavorare tanto per realizzarle, il triplo rispetto agli altri che invece vivono di rendita con prodotti spesso qualitativamente inferiori rispetto ad Alfa. E per qualitativamente intendo a 360°.

Comunque ad oggi i brand PREMIUM sono AUDI, BMW, MERCEDES.
Purtroppo non è una questione di qualità intrinseca dei prodotti, ma di percezione dei consumatori e del mercato.
Alfa del nuovo corso ambisce a diventare PREMIUM ma deve rispettare le promesse fatte e lavorare tanto per realizzarle, il triplo rispetto agli altri che invece vivono di rendita con prodotti spesso qualitativamente inferiori rispetto ad Alfa. E per qualitativamente intendo a 360°.
bravo.. il problema è che spesso di qst 360 90 ce li mettono i clienti...

X