Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, ora fanno la Giulia e Stelvio volante. Ma hai letto le prove della nuova 3er che nelle prove dinamiche fa peggio di una Ford focus!? .. con tutto il rispetto per la Focus ...

Ma dai ... vabbè tutto tempo perso, buonanotte

"Anche perché se le differenze tecniche fossero strepitose FORSE un acquirente "naive" potrebbe apprezzarle e sorvolare sul gap "fuffologico".
Ma la concorrenza non fa poi così schifo tecnologicamente. In più offre molto più vapourware, che è quello che interessa all'utente medio."

Pregasi leggere sul dizionario il significato di "naive", "fuffa" e "vapourware", grazie.
Poi magari scopri che diciamo la stessa cosa...

Quindi non mi meraviglia che chi non l'ha provata scelga l'auto in base a quanto è grande l'iPad appiccicato al cruscotto.
Perciò o aggiungi alla sostanza anche l'iPad-fulledde-sempreconnesso-tifaccioancheilcaffè-e ti parlo sexy o ti prepari a chiudere.

Alla fine è esattamente questo il concetto.

Si, ora fanno la Giulia e Stelvio volante. Ma hai letto le prove della nuova 3er che nelle prove dinamiche fa peggio di una Ford focus!? .. con tutto il rispetto per la Focus ...

Ma dai ... vabbè tutto tempo perso, buonanotte
Certo la Serie 3 è peggiore della Focus, certo come no...ah ma solo dinamicamente...

Ste cose non si possono prorpio sentire.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto FCA fa uscire questo video... Concordo che il progetto vada sostenuto, visto che è valido, e quindi ci vogliono anche quegli ammenicoli che magari a noi non interessarno ma che per altri fanno la differenza (per dire, oramai è una battuta, ma quanti dicono: il telefono non si mi connette all'auto, cambio auto). Non capisco poi, con un pianale così, l'immobilismo che c'è.
Potevi fare, oltre a Giulia e Stelvio, una Giulia SW, la Giulia coupè e pure la Giuliettta, anche senza pianale accorciato.
La prima serie 1 infatti era sul pianale serie 3.

In handling ha solo 3 stelle la BMW infatti
Quindi se nell uovo di Pasqua trovassi un "buono per ritiro in regalo di una macchina a scelta tra serie 3 e focus", tu martedi mattina saresti dal concessionario ford...si però ci arrivo sull asino volante dopo che la marmotta ha incartato i resti della cioccolata dell uovo [emoji12]

Quindi se nell uovo di Pasqua trovassi un "buono per ritiro in regalo di una macchina a scelta tra serie 3 e focus", tu martedi mattina saresti dal concessionario ford...si però ci arrivo sull asino volante dopo che la marmotta ha incartato i resti della cioccolata dell uovo [emoji12]

Io prenderei la 3er per venderla :)