Spero e mi auguro che siano risultati veritieri... siccome fca stessa aveva detto che le vendite non erano andate come il previsto ed avevano abbassato le stime.
Fa ben sperare
Fa ben sperare
Mi sembra molto strano che non ci sia la serie 3. Forse c'è un errore e hanno scritto 5 al posto di 3?
Mi sembra strano. Se fosse la serie 3 allora quali sarebbero i volumi della serie 5?
Comunque si sapeva che Giulia si è sempre venduta bene come berlina.
A me sembra sballatissimo....ce qualcosa che non quadra.Raga, scusate tanto, maingenerale....di cosa stiamo parlando?
Le berline più vendute | Classifiche | Listino Prezzi Auto | Motori | ANSA.it
L'ho sopportato giusto in attesa del filmato vero e proprio e non vi dico quanti vaffa gli ho riservato nel frattempo.Beccatevi Greg
Appunto chi parla di flop mi fa ridere infattiMi sembra strano. Se fosse la serie 3 allora quali sarebbero i volumi della serie 5?
Comunque si sapeva che Giulia si è sempre venduta bene come berlina.
L'ho sopportato giusto in attesa del filmato vero e proprio e non vi dico quanti vaffa gli ho riservato nel frattempo.
. Visualizza allegato 187605
a parte il tizio irritante all 'inizio il video si lascia guardare anche se è un 'opinione personale su cui si può convenire o meno. Certo che quando Greg dice che c 'è Subaru e poi basta e quindi tratta con sufficienza la Giulia mi lascia un po' così..... La Subaru sarà anche performante, ma preferirla alla Giulia ...... Sarebbe un po ' come essere fidanzato con Manuela Arcuri e trovare uno fidanzato con la Clerici che ti dice con sufficienza: "vuoi mettere con la mia che sa far da mangiare benissimo"Beccatevi Greg