Confronto con la concorrenza

Spero e mi auguro che siano risultati veritieri... siccome fca stessa aveva detto che le vendite non erano andate come il previsto ed avevano abbassato le stime.
Fa ben sperare

• Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
Mi sembra strano. Se fosse la serie 3 allora quali sarebbero i volumi della serie 5?
Comunque si sapeva che Giulia si è sempre venduta bene come berlina.

• Like
Reactions: Piezio77 e Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra strano. Se fosse la serie 3 allora quali sarebbero i volumi della serie 5?
Comunque si sapeva che Giulia si è sempre venduta bene come berlina.

In effetti sarebbe strano in entrambi i casi. Comunque è chiaro che c'è qualcosa che non quadra!

• Like
Reactions: Maska19
Beccatevi Greg

L'ho sopportato giusto in attesa del filmato vero e proprio e non vi dico quanti vaffa gli ho riservato nel frattempo.:D
Per quanto riguarda la prova della Veloce, premesso che non l'ho mai guidata, non capisco quale possa essere il difetto delle 4 ruote motrici e dei controlli se lui stesso ammette che entrano se stai facendo una cosa sbagliata. Sembra che tutti siamo degli Ayrton Senna capaci di controllare una vettura di 280 cavalli mentre magari fino a ieri guidavamo una 86 cavalli trazione anteriore! Tra l'altro con le strade e il traffico odierno...
Cioè, non capisco qual è il difetto se i controlli ti permettono, qualora andasse bene, di non grattuggiare un cerchio contro un cordolo in uscita di curva o rotonda. Se invece andasse male potresti trovarti in questa situazione.
upload_2019-6-7_9-11-18.png

• Like
Reactions: Maska19
Beccatevi Greg

a parte il tizio irritante all 'inizio il video si lascia guardare anche se è un 'opinione personale su cui si può convenire o meno. Certo che quando Greg dice che c 'è Subaru e poi basta e quindi tratta con sufficienza la Giulia mi lascia un po' così..... La Subaru sarà anche performante, ma preferirla alla Giulia ...... Sarebbe un po ' come essere fidanzato con Manuela Arcuri e trovare uno fidanzato con la Clerici che ti dice con sufficienza: "vuoi mettere con la mia che sa far da mangiare benissimo"

• Like
Reactions: broken e Massimo27
X