CONDORALFA75
Alfista Megalomane
se guadi bene ne trovi. dopodiché la realtà è che più che i km percorsi contano gli anni, se prendi auto ex noleggio o aziendali possono anche avere pochi km ma gli anni ci sono. Quando un auto ha tanti km difficilmente viene proposta ai privati.Autoscout Serie 3 del solo 2017 alimentazione diesel:
Compra una BMW serie 3 (tutto) usata del 2017 su AutoScout24
Mi pare che mediamente i prezzi siano più alti a parità di Km.
Ovvio che bisogna vedere gli allestimenti, il paragone è poco scientifico.
Comunque, Serie 3 da 180cv e dintorni a 23mila euro con meno di 30mila Km non ne vedo, ma appunto, il paragone è poco scientifico.
E infine quanto è il prezzo da nuovo? perché a parte la frottolina sulle pubblicità quando vai a comprare un auto il prezzo non è quello che ti prospettano, d'altronde i tedeschi su quello sono ben maestri, mettono il prezzo basso, fanno tremila varianti (semplicemente degli accessori passati per varianti) e dal prezzo pubblicizzato sali di almeno 5.000 euro, quindi il valore dell'usato tiene conto anche del prezzo iniziale.
Da una parte sono contento perchè al prezzo di una Giulietta mi posso comprare una Giulia praticamente nuova però si svalutano veramente un sacco....