balestre ? ma davvero ? non ho trovato conferme da nessuna parte (e non ho potuto ascoltare il video)O delle molle balestre
balestre ? ma davvero ? non ho trovato conferme da nessuna parte (e non ho potuto ascoltare il video)
nel 2019 ? su una macchina che ha un prezzo di partenza superiore a 40 mila euro ?
e poi si discute sull'infotainment preistorico della Giulia ?
ma vaffffff.....!
Dove hai visto le curve a scatti? Io a parte una leggera derapata posteriore dovuta evidentemente a una curva presa in rilascio non ho visto niente.Maaa...nel filmato fa le curve a scatti???
Nel video viene mostrato un elemento elastico in composito al posteriore che è una sorta di balestra (ma non è una balestra tradizionale). Non credo che sia l'unico elemento elastico delle sospensioni, perchè da quel poco che si può vedere direi che non ha escursione. Credo che vi siano comunque anche delle molle e ammortizzatori.balestre ? ma davvero ? non ho trovato conferme da nessuna parte (e non ho potuto ascoltare il video)
nel 2019 ? su una macchina che ha un prezzo di partenza superiore a 40 mila euro ?
ma vaffffff.....!
Balestre in materiale composito ovviamente moderne....balestre ? ma davvero ? non ho trovato conferme da nessuna parte (e non ho potuto ascoltare il video)
ma vaffffff.....!
Minuto 2:18, 2:42 e 2:54 "ripresa" la coda in due tempi...Dove hai visto le curve a scatti? Io a parte una leggera derapata posteriore dovuta evidentemente a una curva presa in rilascio non ho visto niente.
Mah... sì qualcosa si vede, ma mi pare un comportamento normale per una trazione anteriore. Quando lo facevo sulla mia Lancia Beta Coupè (la derapata in rilascio era molto più accentuata), il comportamento era molto simile, non era raro che il ritorno in traiettoria non fosse pulitissimo. Direi più colpa del guidatore che non dell'auto.Minuto 2:18, 2:42 e 2:54 "ripresa" la coda in due tempi...
Tentativi andati male di..."esagerare" in favore di telecamera?
balestre ? ma davvero ? non ho trovato conferme da nessuna parte (e non ho potuto ascoltare il video)
ma vaffffff.....!