Confronto con la concorrenza

Al primo posto non lo è, in alto sì, ma non così in alto.
Lo era lo Stelvio, fino a che non hanno testato la nuova XC60.

In Alfa sanno che non possono usare un primato che sapranno già essere temporaneo come fulcro di una campagna pubblicitaria, perché il successivo e prevedibile superamento da parte di un concorrente sarebbe una pesante botta, a livello di marcheting.
Non possono far altro che far notare l'ottimo risultato delle 5 stelle.
cosa che hanno fatto.
Veramente Giulia ha una valutazione complessiva del 98,% il più altro valore....non credo esista 99
 
Infatti: motore da 5 litri e alettone stile formula 1. Non sono due auto paragonabili, la Jaguar è stata fatta apposta solo per fare il record.
brucia troppo che un'auto di serie (limitata ma sempre serie) umili tutto il loro parco auto e devono allestire un'auto appositamente per quel record... che tristezza la tanto vantata superiorità teteska...
 
brucia troppo che un'auto di serie (limitata ma sempre serie) umili tutto il loro parco auto e devono allestire un'auto appositamente per quel record... che tristezza la tanto vantata superiorità teteska...
Ma infatti Jaguar non è neanche tetesca, ma anglo-indiana... Quindi adesso i tedeschi sono al massimo terzi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Aspetta che rimappi a 570 CV e poi il giaguaro me lo mangio...
:cool:


Scherzo...non andrei mai al Nurburgring a scassare la bimba, non sono mica Francia!
:eek::oops:
Vai siamo tutti con te ... ;)
 
Guarda che sicurezza attiva e passiva sono due cose diverse.

La sicurezza attiva riguarda tutto quello che evita per quanto possibile l'avvenire di un incidente cioè la tenuta di strada, stabilità, frenata, prontezza dello sterzo ,trazione 4x4, taratura esp e abs, controllo di trazione ( ovvero handling e dinamica di guida ) ed in questo l'Alfa Giulia e pure Stelvio nelle loro categorie sono ritenute unanimamente al vertice.

La sicurezza passiva invece riguarda tutto ciò che serve a proteggere il conducente, gli occupanti e pedoni una volta che l'incidente è avvenuto quindi airbag, cinture di sicurezza, livello di protezione della scocca ed in questo ambito l'Alfa è ai primi posti.

Grazie per la lezione.

Gli ausili elettronici alla guida sono considerati sicurezza ATTIVA.

E' ai primi posti, ma non è al PRIMO posto, pertanto non si può pubblicizzare come leader nella categoria, come suggerivano altri poco sopra.
 
  • Like
Reactions: tcard e Piezio77
X