Confronto con la concorrenza

Ah giusto. Allora ok :D

• Like
Reactions: Piezio77
Precisazione: è comunque una splendida notizia, in linea con i desideri espressi poco sopra :)
Forza Alfa, tornerò a guardare la F1 dopo molti anni.

• Like
Reactions: Piezio77 e broken
La Giulia va spiegata in pubblicità...non basta dire ....il vento può solo inseguire Delle ultime pubblicità....bisogna dire che è la più sicura della categoria...quella che ha il telaio migliore al mondo...il sistema Q4 più evoluto sul mercato....che ha vinto numerosi premi..oltre che dire solo che è bella...quello lo vedono tutti
Bisognerebbe usare il motto vincente di Apple per conquistare la gente "L'Alfa Romeo migliore di sempre" [emoji1]

Secondo me spendere parole su telaio o Q4 sarebbe inutile perché le persone guardano sempre più spesso solo pacchetti sicurezza o infotainment piuttosto che schema delle sospensioni o adozione di leghe leggere per riduzione dei pesi.
Il marketing migliore sarebbe riuscire a far innamorare la gente delle Alfa in maniera tale che oltre ai difetti possano vedere le potenzialità ed i pregi: noi Alfisti conosciamo i difetti delle nostre bambine ma non le cambieremo per una Volkswagen od una BMW.

Come ha detto Jeremy: "Se vuoi instaurare un rapporto con un'auto, deve avere qualità umane ovvero deve avere difetti! Può essere solo un'Alfa Romeo"

- Informazione Pubblicitaria -
Bisognerebbe usare il motto vincente di Apple per conquistare la gente "L'Alfa Romeo migliore di sempre" [emoji1]

Secondo me spendere parole su telaio o Q4 sarebbe inutile perché le persone guardano sempre più spesso solo pacchetti sicurezza o infotainment piuttosto che schema delle sospensioni o adozione di leghe leggere per riduzione dei pesi.
Il marketing migliore sarebbe riuscire a far innamorare la gente delle Alfa in maniera tale che oltre ai difetti possano vedere le potenzialità ed i pregi: noi Alfisti conosciamo i difetti delle nostre bambine ma non le cambieremo per una Volkswagen od una BMW.

Come ha detto Jeremy: "Se vuoi instaurare un rapporto con un'auto, deve avere qualità umane ovvero deve avere difetti! Può essere solo un'Alfa Romeo"
Vero i tecnicismi no...ma dire che è la più sicura al mondo in sicurezza passiva e attiva si però

• Like
Reactions: broken
Vero i tecnicismi no...ma dire che è la più sicura al mondo in sicurezza passiva e attiva si però
Se lo fosse...ma non lo è...né per sicurezza attiva né passiva...o ci siamo scordati le Volvo?

Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza attiva in senso stretto ( freni, sterzo, sospensioni .. ) Giulia è sicuramente al primo posto nella sua categoria.

• Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Mio padre m'ha insegnato che le auto vanno guardate di sotto... Guardate che braccioni robusti ci sono, non conosco tutta la concorrenza ma non se ne vedono tante così.

Mio padre m'ha insegnato che le auto vanno guardate di sotto... Guardate che braccioni robusti ci sono, non conosco tutta la concorrenza ma non se ne vedono tante così.
Confermo...l'ho alzata sul mio ponte e sotto è fatta benissimo....tutta carenata.....e bracci e robe varie sono tutti in alluminio e sovradimensionati

X