Confronto con la concorrenza

Io dopo 7500 km mi ritengo soddisfatto...le finiture interne sono ottime nel complesso...zero scricchiolii anche sullo sconnesso....motore più fluido....ogni tanto i freni fischiano a caldo ma tant'è...ho fatto controllare impianto...tutto ok...secondo i meccanici è caratteristica della pinza flottante...basta fare delle frenate energiche...e non fischiano più!! ...il cambio meccanico a freddo è sempre un po' rumoroso...ma a caldo è vellutato come la seta....la pelle dei sedili ha qualche piega sui fianchetti...stabile...sa di vissuto... l'infotainment ogni tanto ha qualche bug...o logiche strane di funzionamento...ma che poi si autorisolvono da sé....mi resta solo un probabile problema di convergenza...a sterzo dritto l'auto tende ad andare verso dx...venerdì ho appuntamento dal gommista e vediamo....
 
Tornando alla Jaguar XE SV..."Un primato assolutamente indicativo, che scatena sicuramente l’entusiasmo degli appassionati e di cui le case auto si fregiano come orgoglio, ma che, ricordiamo, non ha nessun valore certificato, visto che i test e relativi cronometraggi sono condotti autonomamente." da Omniauto :)
 
Comunque Clarkson non si lamenta dei sedili, ma dello spazio in entrata e uscita, la "porta" sulla fiancata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Senza offesa, perché ho già trattato l’argomento, oggi oltre le varie cazzate già sentite mi hanno fatto i complimenti alla macchina per gli interventi fatti e apprezzato quel che manca, a proposito zio un paesano tuo se poteva me la voleva scambiare per la sua 159 :D:D, 2 italioti con macchina tetesca dicevano che la macchina è bella ma è da “ Teroni l’alfa romeo “ quindi fino a quando ragioniamo così campa cavallo che l’erba cresce.
Esatto. Chi ha l'Alfa alcune volte viene visto come il Paolo Bitta di Camera Caffè... Quando nel lontano 1987 mio padre ha acquistato l'auto, aveva la possibilità di scegliere tra le varie Bmw 3, Audi 80, Alfa 75. Scelse l"Alfa 75. All'epoca erano considerate alla pari. Oggi purtroppo non è più cosi. Mentre le tedesche ormai campano di rendita, l'Alfa dovrà sudare per recuperare il gap.
 
IMG_20171130_072944.jpg
IMG_20171130_072855.jpg
IMG_20171130_072839.jpg
incredibile come quattroruote non consideri Giulia una media premium....allo stesso novero di una Ford Mondeo!!! In tutto il mondo è considerata una media premium....m'ha....vorrei scrivere a quattroruote per vedere le giustificazioni che adduce...
 
Se non ci crediamo manco noi beh, hai voglia gareggiare in F1, non servirebbe neanche vincere dieci mondiali di fila. Nel testo non spiegano il perché di questa bella scelta?
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Se non ci crediamo manco noi beh, hai voglia gareggiare in F1, non servirebbe neanche vincere dieci mondiali di fila. Nel testo non spiegano il perché di questa bella scelta?
È una tabella di svalutazione a 48 mesi....per le aziende....lo vedono milioni di persone ...e nella percezione Giulia è come una Skoda Octavia o Ford Mondeo....senza parole
 
X