Confronto con la concorrenza

Visualizza allegato 154548Visualizza allegato 154549Visualizza allegato 154550incredibile come quattroruote non consideri Giulia una media premium....allo stesso novero di una Ford Mondeo!!! In tutto il mondo è considerata una media premium....m'ha....vorrei scrivere a quattroruote per vedere le giustificazioni che adduce...

Perché non lo facciamo?
Voglio dire, potrebbe essere ora di scrivergli quanto crediamo si siano oramai prostituiti. :mad:

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno con disappunto vi scrivo questa mail ,volendo una spiegazione. Sul vostro inserto professional allegato al nuovo numero di quattroruote mette Alfa Romeo Giulia tra le medie alla stregua di una Ford Mondeo o una Skoda Octavia! E non tra le medie premium come fanno in tutto il mondo. Vorrei sapere come mai questa scelta. Giulia per posizionamento, caratteristiche, performance percezione e brand prestigioso è un'auto premium alla stregua di Audi a4 o Mercedes classe c e BMW serie 3. Non lo dico io,ma tutte le riviste mondiali...che seguo....solo voi la confrontate con modelli che non le si addicono. Vorrei solo avere una spiegazione valida...e se intendete rimediare all'errore se tale si tratterebbe. Grazie e buona giornata....mail mandata ora a quattroruote [emoji6]
Grande!!!! È vergognoso il comportamento di 4Ruote, soprattutto essendo una testata italiana...

Grande!!!! È vergognoso il comportamento di 4Ruote, soprattutto essendo una testata italiana...
È diventato un giornale di merda....invece di provare e revensire le auto, parlano solamente di c@azzate e esaltano chi gli fa comodo o chi li paga di più......gente di m....a!!!!

Il fatto che 4ruote sia di parte soprattutto gruppo bmw e vw è palese e succede ormai da diversi anni.La dimostrazione di ciò tanto per restare in tema Giulia è il confronto di qualche mese fa tra Giulia Q, m3 30jahre e classe c63 amg s.
Se guardiamo le pagelle alle voci accelerazione e ripresa sia l'Alfa sia Bmw prendono 5 stelle (ottimo) ma cronometro alla mano la Giulia è più veloce dell'm3

accelerazione Giulia Q/M3 30J/C63 S

0-60 2,1/2,5/3,0

0-100 3,9/4,3/4,9

0-130 5,7/6,2/7,0

0-160 8,1/8,7/9,4

0-200 12,5/13,4/14,5

0-400m 11,9/12,3/12,9

0-1000m 21,6/22,1/22,9

ripresa Giulia Q/M3 30J/C63 S

(D)

70-90 1,9/2,2/2,5

70-100 2,4/2,7/3,0

70-120 3,6/4,0/4,4

70-130 4,2/4,7/5,1

70-140 4,9/5,4/5,9

(III)

30-60 2,8/3,1/3,7

L'm3 avrebbe dovuto prendere 1/2 stella in meno in accelerazione e ripresa.

Scritto anche io alla redazione di 4Ruote...chissà se riceverò mai risposta :D

Secondo me Paolo Massai è uno dei pochi veramente oggettivi durante le prove di 4Ruote...qualche tempo fa avevo visto la prova della Fiat Tipo in cui elogiava alcune soluzioni di Fiat.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Sono tutti dettagli di poco conto ma importanti. Il lettore poco attento magari guarda le pagelle senza valutare i rilevamenti e pensa " sta Giulia bla bla bla poi va come un m3 con 60 cv in più "

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77 e Auguy78
Senza offesa, perché ho già trattato l’argomento, oggi oltre le varie cazzate già sentite mi hanno fatto i complimenti alla macchina per gli interventi fatti e apprezzato quel che manca, a proposito zio un paesano tuo se poteva me la voleva scambiare per la sua 159 :D:D, 2 italioti con macchina tetesca dicevano che la macchina è bella ma è da “ Teroni l’alfa romeo “ quindi fino a quando ragioniamo così campa cavallo che l’erba cresce.
cristian se ce l'hai con me chi è qst mio paesano?
lo venissero a dire a me terrone l'alfa romeo...

X