Confronto con la concorrenza

Forse hanno ricevuto poca pubblicità da FCA? [emoji34][emoji34][emoji34]

Se non ci crediamo manco noi beh, hai voglia gareggiare in F1, non servirebbe neanche vincere dieci mondiali di fila. Nel testo non spiegano il perché di questa bella scelta?

Il layout della pagina non tornava più allora la Giulia la metto la’ così la tabella è perfetta :-‘

• Like
Reactions: Eddino
Cax, solo un problema di impaginazione! [emoji23][emoji33][emoji22] Hai ragione meglio buttarla sul ridere...

• Like
Reactions: Eddino
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno con disappunto vi scrivo questa mail ,volendo una spiegazione. Sul vostro inserto professional allegato al nuovo numero di quattroruote mette Alfa Romeo Giulia tra le medie alla stregua di una Ford Mondeo o una Skoda Octavia! E non tra le medie premium come fanno in tutto il mondo. Vorrei sapere come mai questa scelta. Giulia per posizionamento, caratteristiche, performance percezione e brand prestigioso è un'auto premium alla stregua di Audi a4 o Mercedes classe c e BMW serie 3. Non lo dico io,ma tutte le riviste mondiali...che seguo....solo voi la confrontate con modelli che non le si addicono. Vorrei solo avere una spiegazione valida...e se intendete rimediare all'errore se tale si tratterebbe. Grazie e buona giornata....mail mandata ora a quattroruote [emoji6]

Purtroppo la realtà delle auto aziendali è questa: gli ultimi colleghi che hanno avuto un'auto aziendale italiana sono stati 10 anni fa, uno ha avuto una Lybra e una collega una 166. Dopodiché il responsabile delle auto aziendali ha abbandonato le ultime 156 o 159 perché a detta sua erano "rumorose". Oggi forse sta cambiando idea ma per ora vedo solo Audi, Bmw, Quashqai, Kadjar e Mercedes, nonché una Toyota ibrida.

• Like
Reactions: Swordsman
X