Confronto con la concorrenza

Dai, facciamo girare l'economia:):)

• Like
Reactions: Swordsman
Solo una cosa non mi è piaciuta: le plastiche nero lucido sul tunnel danno l'idea di roba da pochi centesimi. Peccato perché l'impressione generale è molto meglio della mia.
A me piacciono, unica cosa temo che sia impossibile tenerle pulite ed esenti da facili graffiature...cmq la tendenza moderna è quella, anche su altre auto....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Che peccato mannaggia! Quasi da telefonare al customer care per segnalare la concessionaria [emoji48][emoji48][emoji48]
Il customer care ha già ricevuto da parte mia ampio riscontro in merito, in altra occasione, un paio di mesi fa....non che pensi sia servito a qualcosa...

• Like
Reactions: Morga190
Il customer care ha già ricevuto da parte mia ampio riscontro in merito, in altra occasione, un paio di mesi fa....non che pensi sia servito a qualcosa...
Io non ci perdo nemmeno il tempo, sarebbero parole buttate al vento.

Pensate che la prima settimana dopo aver acquistato la Q ero andato in Toscana, in val di Chianti, a provarla.
La prima sera, nel parcheggio dell'albergo, era in compagnia di altre DUE Giulia. E ci saranno state sei, sette auto in tutto.
Mi ero detto "domattina le fotografo alla luce" ma la mattina erano già partite.
Mi ero illuso che ne vendessero veramente tante, finalmente...

Allegati

• 38F8EF40-D286-4D87-9AC6-48DC122FE8DD.jpeg
    38F8EF40-D286-4D87-9AC6-48DC122FE8DD.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 162
Ultima modifica:
Pensate che la prima settimana dopo aver acquistato la Q ero andato in Toscana, in val di Chianti, a provarla.
La prima sera, nel parcheggio dell'albergo, era in compagnia di altre DUE Giulia. E ci saranno state sei, sette auto in tutto.
Mi ero detto "domattina le fotografo alla luce" ma la mattina erano già partite.
Mi ero illuso che ce ne vendessero veramente tante, finalmente...
La zona del Chianti ha delle strade fantastiche, una vera goduria per la guida.

• Like
Reactions: romassi
Mi ero illuso che ne vendessero veramente tante, finalmente...
Adesso qualcuna si vede in giro, ma rimangono sempre molto poche...almeno nelle nostre zone....

X