Confronto con la concorrenza

E' il luogo più logico dove produrle, se si ha fretta di farlo. Sennò tra qualche anno forse in Europa sarà lo stesso, dopo aver licenziato una marea di operai
 
Beh no purtroppo è argomento ricorrente... pare chiaro che per produrre le nuove lavatrici a quattro ruote servirà sempre meno mano d'opera e sempre meno qualificata, tra robot e logica di assemblaggio delle parti...
 
  • Like
Reactions: Morga190
Beh no purtroppo è argomento ricorrente... pare chiaro che per produrre le nuove lavatrici a quattro ruote servirà sempre meno mano d'opera e sempre meno qualificata, tra robot e logica di assemblaggio delle parti...
Mi riferisco piuttosto a ciò che si sente dire spesso da chi produce in Cina a low cost rivendendo in occidente a prezzi di lusso: “eh beh, ormai la qualità delle industrie cinesi ha raggiunto quella occidentale”, vedi come già ora Volvo S90 berlina e intera gamma Polestar parlando di auto, ma si potrebbero fare decine di esempi anche in altri settori. L’occidente è davvero al tramonto e l’elettrificazione sarà il suo autogol più grande
 
  • Like
Reactions: Morga190
Anche io sono cresciuto in mezzo a Lancia..Mio padre ha avuto:
Lancia Ardea III a serie
Lancia Fulvia 2c
Lancia Gamna Berlina
Mio padre:
Lancia 2000
lancia-2000.jpg

Lancia Gamma
Lancia_Gamma_Berlina_1980.jpg

e mio zio Lancia Beta Coupè che poi ha passato a me
lista_250569.d1523741087.jpg

(le foto sono prese da internet)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Lancia Gamma che aveva mio padre e' quella della foto come allestimento e colore estermo.
Quelle che ho avuto io in famiglia erano uguali alle foto che ho postato. Solo la Beta Coupè (pur essendo lo stesso modello) aveva un colore diverso (almeno credo, dalla foto non si comprende bene il colore): la mia era blu lancia.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan