Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho qualche dubbio, a partire dal fatto che i container che arrivano in Europa ritornano a loro mezzi vuoti dato che i loro dazi massacrano le importazioni
anche io nutro dei dubbi... sicuramente in cina ci sono persone che "stanno bene", dei nuovi ricchi ma ce ne sono tante che forniscono manodopera sia a campi che a fabbriche.... se l'operaio mi costa lo stesso, o quasi, qua come a 8000 km di distanza io il prodotto lo fabbrico qua... risparmio i costi di trasporto

• Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
approposito di concorrenza, su Quattroruote hanno provato la MY2020 veloce senza da 280cv Q2 TP. pare che sarà venduta anche in Italia,
come la vedete?

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
approposito di concorrenza, su Quattroruote hanno provato la MY2020 veloce senza da 280cv Q2 TP. pare che sarà venduta anche in Italia,
come la vedete?
Fanno bene.
Io ci avrei visto uno step da 250 ed uno da 300 con l’eliminazione del 280.

Poi ci vorrebbe una ibrida o qualche tecnologia di disattivazione dei cilindri, da quello che leggo dai proprietari la 2.0 a benzina consuma fin troppo dato che la Q ad andatura tranquilla consuma uguale, forse anche meno: è un motore molto prestazionale ma credo esistano le tecnologie per avere un rendimento migliore

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e broken
Fanno bene.
Io ci avrei visto uno step da 250 ed uno da 300 con l’eliminazione del 280.

Poi ci vorrebbe una ibrida o qualche tecnologia di disattivazione dei cilindri, da quello che leggo dai proprietari la 2.0 a benzina consuma fin troppo dato che la Q ad andatura tranquilla consuma uguale, forse anche meno: è un motore molto prestazionale ma credo esistano le tecnologie per avere un rendimento migliore
Infatti da luglio ci sarà anche la 250 cv

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ovviamente non è motorizzazione nuova .. ma solo per rientrare nel superbollo

Sì, immaginavo si trattasse di un 280 depotenziato a 250 o un 200 mappato a 250. Che in effetti secondo me sarebbe la motorizzazione più azzeccata: 200 e 250 per non pagare superbollo...e poi ci andrebbe un over 300. Perchè per 30 cavalli in più non credo valga la pena pagare il superbollo