Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bah... un mio amico ha passato i 300k con la 147.... e soliti scricchiolii a parte non ha nulla
Belle vicende! ma con gli scricchiolii ci sono nate e non solo loro.

E più che altro sapete dirmi se son comode da usare o se è tutto all’inizio e poi uno nn le usa piu? Sapete se hanno difetti?
Le palette sono talmente comode e piacevoli da usare che non ne farai più a meno... garantito, e poi quando guidi "allegro" sono comodissime x scalare le marce (anche + di una in sequenza) aiutando e massimizzando la frenata.
Non ti dico che goduria sono su strade di montagna.... lo scoprirai... ed inizierai ad avere quel sorriso vagamente "ebete" di uno che è sicuro di aver speso bene i suoi soldi! :D

• Mi piace
Reazioni: evo3 e clud
Assolutamente no e il motore è ancora una bomba nn ha difficoltà a raggiungere alte velocità ... Logicamente scricchiola e una macchina di 17 anni e ti posso garantire nn l’ho mai risparmiata...
la mia ne ha 57, figurati. ma quelle Alfa là non scricchiolano nemmeno sul pavet.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la mia ne ha 57, figurati. ma quelle Alfa là non scricchiolano nemmeno sul pavet.
È stata la mia prima e unica macchina, l’avevo presa nuova, e quando mi chiedono perché nn l’abbia ancora cambiata io risp che nn ho soldi per cambiarla... ma la verità è che nn riesco ad accettare l’idea di abbandonarla...

Le palette sono talmente comode e piacevoli da usare che non ne farai più a meno... garantito, e poi quando guidi "allegro" sono comodissime x scalare le marce (anche + di una in sequenza) aiutando e massimizzando la frenata.
Non ti dico che goduria sono su strade di montagna.... lo scoprirai... ed inizierai ad avere quel sorriso vagamente "ebete" di uno che è sicuro di aver speso bene i suoi soldi! :D
È stata la mia prima e unica macchina, l’avevo presa nuova, e quando mi chiedono perché nn l’abbia ancora cambiata io risp che nn ho soldi per cambiarla... ma la verità è che nn riesco ad accettare l’idea di abbandonarla...
stupendo! un'Alfa è per sempre! vorrei dirti di conservarla. questi rottamano tutto meno che sè stessi!

Concordo al 100%:)

• Mi piace
Reazioni: DanyMad
non l'ha fatta perché Giulia, a parte l'Italia, vende un po' solo negli US e li le SW non le vuole nessuno .............. (in queste 600 pagine di post se ne sarà parlato almeno 100 volte della Giulia SW)
Si, lo so che se ne è già parlato parecchio ma ho rispolverato l'argomento per la notizia dell'm3 touring. Del resto o parliamo delle stesse cose o chiudiamo questo forum dato che Alfa non propone nuovi spunti da 4 anni o giù di lì.
Giulia vende solo in Italia e un po' negli US? Ma allora hanno ragione loro, che senso ha fare nuovi modelli?!

• Mi piace
Reazioni: CristianZio77
Giulia vende solo in Italia e un po' negli US? Ma allora hanno ragione loro, che senso ha fare nuovi modelli?!

per incrementare le vendite negli US in Italia ... e cercare di guadagnare quote nel resto del mondo

Il brand c’è ancora ... se non ci fosse stato negli US avrebbe venduto zero ed invece vende/vendeva circa 12000 Stelvio e circa 12000 Giulia all’anno che sono circa la settima parte delle concorrenti (bmw . Mercedes)

• Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
Un confronto impietoso con la concorrenza? La nuova pubblicità, Giulia e Stelvio nere guidate da Raikkonen e moglie: cosa c’entra la musica classica con questi mezzi sportivi? Sembra quella della Lancia Ypsilon.
Se facciamo un confronto con quella della nuova A3 c’è da piangere...