Confronto con la concorrenza

Ricordate la mia cliente con la Q2 che avevo messo qui? Bhe ... Ieri rimasta a piedi sulla superstrada ! Un rumore forte e bum auto ferma..... Carro attrezzi..... Auto di 2 anni e 45 mila km appena
Addirittura un rumore forte? Chissà che gli è successo...

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Piezio stai diventando pericoloso :D
Infatti me l'ha detto..... Me la sono tirata ha detto perché io la criticavo sempre non so le Audi di una volta ecc.........faccio proselitismo italico ..... E vedo che ci sto riuscendo molto bene..... Questa non comprerà più Audi.... Mio amico e suo fratello hanno tolto le loro BMW e hanno preso 2 Giulia.....

bhe ma che sfiga.
la mia A3cabrio 4anni 130milakm mai un problema. è costata solo un pò come manutenzione.
tagliandi ogni 30mila ma io cambio olio motore ogni 15mila, pastiglie a 50mila ma a 120mila ho dovuto cambiare i 4dischi...
nel mio fuoristrada, un toyota 4,2 TD da 3200kg ho cambiato dici a 280mila vero che sono altre velocità ma pesa due volte l'audi ...

• Like
Reactions: Cristian. S
bhe ma che sfiga.
la mia A3cabrio 4anni 130milakm mai un problema. è costata solo un pò come manutenzione.
tagliandi ogni 30mila ma io cambio olio motore ogni 15mila, pastiglie a 50mila ma a 120mila ho dovuto cambiare i 4dischi...
nel mio fuoristrada, un toyota 4,2 TD da 3200kg ho cambiato dici a 280mila vero che sono altre velocità ma pesa due volte l'audi ...
Ripeto.... Sarà anche sfortuna......ma le Audi di oggi non sono quelle di ieri.... soprattutto il basso gamma....

• Like
Reactions: Kodiak
Infatti me l'ha detto..... Me la sono tirata ha detto perché io la criticavo sempre non so le Audi di una volta ecc.........faccio proselitismo italico ..... E vedo che ci sto riuscendo molto bene..... Questa non comprerà più Audi.... Mio amico e suo fratello hanno tolto le loro BMW e hanno preso 2 Giulia.....
Però... Alfa come minimo dovrebbe regalarti un tagliando gratis:rolleyes:

• Like
Reactions: Piezio77
da quando vado in giro con Giulia ne vedo in giro un sacco..
questa sera mentre tornavo in autostrada verso casa, davanti a me 2 Giulia...mai visto 3 Giulia assieme , altezza Sesto Calende. Belle belle:cool:

• Like
Reactions: Piezio77
X