Confronto con la concorrenza

Perché si finisce per parlare di elettrificazione su questo thread?
Interessante. Speriamo che la prossima Lancia Delta non sia un'auto come l'ultima Lancia Delta che con la prima (vera e unica) c'entrava come i cavoli a merenda.
L'allargamento della gamma è una condizione imprescindibile per poter competere con la concorrenza degli altri marchi.
Hai visto mai che con Jean-Philippe Imparato cambi qualcosa in meglio per Alfa. Per Lancia forse è più facile, perchè qualsiasi cambiamento sarà sempre meglio di ora.

A proposito di Jean-Philippe Imparato.... Mi viene in mente Totò

TOTO IMPARATO MIN.jpg

IMPARATO ALFA ROMEO MIN.jpg

• Like
Reactions: CristianZio77
Perché si finisce per parlare di elettrificazione su questo thread?
Se si parla di nuova gamma Alfa è inevitabile parlare del futuro di m*rda a cui ci hanno condannato Europa e VW(=Germania). Concorrenza? Se non posso avere una vera Alfa o Lancia a questo punto meglio andare su alternative che saranno nettamente migliori delle Europee, il padrone del vapore produrrà per forza a prezzi migliori o in alternativa qualità migliore allo stesso prezzo:
mannooo, tranqui! remake alfetta, 159, 75, Giulia Super, 1900... ce n'è per 110 anni.

Comunque la nuova Classe C.... Vista oggi ricorda tantissimo la Giulia!!? L'ho vista dello stesso colore della mia più o meno.... Grigio Vesuvio la mia.... Fiancata arrotondata e filante ....simil Giulia.... Posteriore poi dolce all'italiana insomma con fanali sottili e andamento cofano paraurti similissimo alla nostra Giulia.... Solo il frontale é Mercedes... . comunque stracopiata alla Giulia di conseguenza é una bella auto 👏👏👏
Ringrazio Franci7 che oggi mi ha fatto una piacevole visita con la sua bellissima Veloce Nera my 2020 ...toppissima e lui simpaticissimo e dinamico e non poteva essere diversamente....avendo una Giulia Veloce ....grazie grazie 🙏👏👏👏

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Cristian. S
Comunque la nuova Classe C.... Vista oggi ricorda tantissimo la Giulia!!? L'ho vista dello stesso colore della mia più o meno.... Grigio Vesuvio la mia.... Fiancata arrotondata e filante ....simil Giulia.... Posteriore poi dolce all'italiana insomma con fanali sottili e andamento cofano paraurti similissimo alla nostra Giulia.... Solo il frontale é Mercedes... . comunque stracopiata alla Giulia di conseguenza é una bella auto 👏👏👏
Ringrazio Franci7 che oggi mi ha fatto una piacevole visita con la sua bellissima Veloce Nera my 2020 ...toppissima e lui simpaticissimo e dinamico e non poteva essere diversamente....avendo una Giulia Veloce ....grazie grazie 🙏👏👏👏
ma dentro è una cagata pazzesca, con quei due televisori sulla plancia 😩

mercedes-benz-c-class-wagon-2021-interior-1.jpg

X