Confronto con la concorrenza

forse la fiche di omologazione esiste. e non sarebbe un gran problema. poi hanno fatto la 200 cv. misteri.
ciao!
@Leonado00 : il minimo dei minimi era la 200 il massimo dei minimi era la 250, il massimo dei massimi era la 280. non era difficile scegliere: sicuramente avrei incluso la seconda, che hanno tolto.! manco a farlo apposta

Se hanno tolto il 250, o aveva qualcosa che non andava o gli piace proprio farsi male da soli.
Forse ne avrebbero vendute troppe e allora l'hanno tolta.
Sia mai che si vende troppe Alfa!
Ci deve essere per forza una spiegazione
la seconda delle due. sempre la seconda, figlia delle incertezze. Capirai che differenze megatecniche ci fossero tra le tre potenze! solo per compiacere il legislatore. sempre e solo complicando la vita all'industria manifatturiera e vessando il contribuente.. sempre e ovunque. il leitmotiv, il mantra buroitalico: la 510? sconterai ogni cavallo come un peccato originale, figlio di un atto impuro e di un pensiero peccaminoso: superbollo a vita!

- Informazione Pubblicitaria -
Perché dobbiamo avere gentaglia che comanda?
È mai possibile che al comando o nei posti più importanti, ci finiscono gli incompetenti?
La Grecia ci insegna, stiamo finendo come loro.
Buona serata

Se hanno tolto il 250, o aveva qualcosa che non andava o gli piace proprio farsi male da soli.
Forse ne avrebbero vendute troppe e allora l'hanno tolta.
Sia mai che si vende troppe Alfa!
Ci deve essere per forza una spiegazione
Una spiegazione ci sarà sicuramente, ma di sicuro non è che l'auto aveva qualcosa che non andava.

• Like
Reactions: rickrd
È mai possibile che al comando o nei posti più importanti, ci finiscono gli incompetenti?
Buona serata

Buona serata
basta confrontare l'impianto demo-buro politico del 1958. ad esempio, con quello di oggi. quando esistono piu' eletti che elettori, amministratori che amministrati, c'è un problema. non è l'incompetenza in se' ma la quantità di incompetenti ammessi. e ammissibili, (+ ladri, collusi,...... omissis)

Ultima modifica:
bastava lasciare sul mercato la 250 CV...

Questo è veramente incomprensibile. Hanno perso tempo e denaro per omologare la versione 250 cv è poi l'hanno tenuta in listino pochissimi mesi (3?). A parte che avrebbero dovuto proporla sin da subito, come fanno le concorrenti tedesche ed anche la Maserati, ma fare così non ha alcun senso.

Questo è veramente incomprensibile. Hanno perso tempo e denaro per omologare la versione 250 cv è poi l'hanno tenuta in listino pochissimi mesi (3?). A parte che avrebbero dovuto proporla sin da subito, come fanno le concorrenti tedesche ed anche la Maserati, ma fare così non ha alcun senso.
Incomprensibile e dannoso ( per AR ) e irritante ( per noi ). Ho provato a chiedere anche in concessionaria FCA, risposta da comiche di Stanlio e Ollio. Il primo venditore mi ha detto che mi ha sbagliavo e che non c'era mai stata a listino una 250 CV, poi vista la mia insistenza ha chiesto a un collega che ha detto che era un test ma viste le poche richieste era stata interrotta la produzione. Un test in pieno Covid...mah...

pero cacchio gli altri vanno avanti nonostante li obbrobri, è Alfa che sta fermo...cosi è da quando sono uscite le prime foto della Tonale che sto convincendo mia moglie che è la macchina giusta per lei, sono passati 2anni ....ora che si è convinta non è ancora in vendita e mi tocca portarla a vedere la mini countryman....

Incomprensibile e dannoso ( per AR ) e irritante ( per noi ). Ho provato a chiedere anche in concessionaria FCA, risposta da comiche di Stanlio e Ollio. Il primo venditore mi ha detto che mi ha sbagliavo e che non c'era mai stata a listino una 250 CV, poi vista la mia insistenza ha chiesto a un collega che ha detto che era un test ma viste le poche richieste era stata interrotta la produzione. Un test in pieno Covid...mah...
Leo, il "test del covid".
3 mesi di pezzi rarissimi ci dice @rickrd .

• Like
Reactions: Leonardo00
X