Confronto con la concorrenza

Esteticamente boh, non mi piace, ma questo è un mio problema. Invece il "problema" di Alfa Romeo è come al solito la micidiale concorrenza di chi ha i soldi e la volontà per affinare continuamente un progetto ultradecennale.
Chapeau ai "dannati tedeschi", hanno stabilito uno standard (o almeno lo hanno fatto in epoca contemporanea), e noi ci consoliamo pensando che Giulia in mano ad un costruttore come loro oggi sarebbe venduta in un numero di pezzi assolutamente simile.
Imparato datti una mossa .)
Gran bel ferro.

• Like
Reactions: GenTLe e Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
La linea della Mercedes è bella, solo i 2 Tablet dentro non mi piacciono ma per il resto l'interno mi piace.
Parla di pedale del freno troppo morbido, ma poi appena ci fai l'abitudine va bene. Invece di sospensioni su dossi dice che non assorbono bene, per una Mercedes, non'e il massimo!
Comunque è l'alternativa migliore alla Giulia per i miei gusti, certo ci devi mettere 10k euro in più.
Buona giornata Alfisti

Il posteriore è una copia evidente di Giulia con i ridicoli ed economici scarichi finti 👎

Ieri sera ho configurato una C300 secondo i miei gusti ed e' venuto fuori un prezzo di 62 mila . Non male

Ma non ho detto che è brutta, solo che è scopiazzata (dalla Giulia?). Poi, beninteso, i gusti sono gusti.
Ma infatti è ciò che intendo, essendo scopiazzata dalla nostra non può essere brutta. Per tutti gli italiani a cui piace l’italiana ma vogliono la tedesca ora hanno fatto la Giulia con lo stemmino giusto…

Invece di sospensioni su dossi dice che non assorbono bene, per una Mercedes, non'e il massimo!
Non ci si aspetta questo da una Mercedes, a questo punto dovrebbero aver migliorato la dinamica di guida, con questo modello tra serie 3 e classe C potrebbero davvero essersi inverite le parti definitivamente.
Direi che esternamente ed in quanto a contenuti tra questa, un catafalco di serie 3 attuale ed una A4 che sembra una Hyundai sicuramente metto in cima la Mercedes, peccato per tutti questi schermi altrimenti anche come interni…

Ieri sera ho configurato una C300 secondo i miei gusti ed e' venuto fuori un prezzo di 62 mila . Non male
Il prezzo del garage o della macchina? 😅

X