...mi riferivo a questo: Alfa Romeo Giulia restyling 2022: novità, caratteristiche e motorino, non direi, quello del 2020 probabilmente è stato l'ultimo! poi non si può mai dire!
...mi riferivo a questo: Alfa Romeo Giulia restyling 2022: novità, caratteristiche e motorino, non direi, quello del 2020 probabilmente è stato l'ultimo! poi non si può mai dire!
Bah.... ho i miei dubbi, d'altronde il web è pieno di rendering e ipotesi, pensa solo a quanti render e ipotesi hanno fatto per la delta integrale e ad oggi niente!!!! Quindi, come dicevo, per ora niente di nuovo, poi chissà, la vita è strana e solo il tempo ci darà le risposte!!!...mi riferivo a questo: Alfa Romeo Giulia restyling 2022: novità, caratteristiche e motori
La bellezza non è mai OTOT al 100%
Buon Natale!
Come ho gia' scritto in passato, personalmente non intendo essere azionista di Stellantis, bensi' cliente.Buongiorno Alfisti sono mesi che seguo questa discussione, ma alla fine sempre delle stesse cose si parla.
La Giulia è chiaramente la macchina migliore per guidabilità ma gli mancano alcune cosette che alla gente normale piacciono, quindi vende poco. Oltre a mancare un po' di varianti sia di motori, accessori, modelli e allestimenti.
Sta di fatto che è per pochi buon gustai.
Quindi se volevano vendere 400k all'anno di Alfa Romeo, purtroppo hanno fallito.
Licenziamo chi non è stato in grado e si ricomincia a fare modelli. Ha già dimenticavo, nel frattempo ci hanno svenduto ai Francesi quindi si sono allungati i tempi su tutto (purtroppo ci sta, non è facile gestire una operazione del genere in poco tempo), nel frattempo il tempo va e Alfa vende 2 modelli, o svende. Confido nel nuovo per una migliore gestione del marchio. SPERIAMO
Forte ...OT al 100%
Buon Natale!