Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un aneddoto sulla concorrenza elettrica.
Vicenda che è capitata a un conoscente di un conoscente, che essendo a suo dire molto green si è comprato la Tesla. Viaggio da Milano a Forte dei Marmi. A un certo punto l'auto ha staccato condizionatore, radio e tutte le utenze elettriche non strettamente necessarie per la motricità dell'auto. A destinazione ci è arrivato, ma non ha fatto un viaggio propriamente comodo. (Chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto il viaggio di notte con i fanali accesi.... 🤔 )
e lo zio elon? non ha telecomandato il rientro alla base terra?

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
..ehm... no. Gli si saranno scaricate le batterie del telecomando
malissimo! dal suo salotto/postazione dovrebbe essere sempre connesso con il suoi clienti: adesso ti mando al Forte, click. al rientro ti faccio passare da Berceto a mangiare i funghi. click. adesso non rompermi le balle. off

Un aneddoto sulla concorrenza elettrica.
Vicenda che è capitata a un conoscente di un conoscente, che essendo a suo dire molto green si è comprato la Tesla. Viaggio da Milano a Forte dei Marmi. A un certo punto l'auto ha staccato condizionatore, radio e tutte le utenze elettriche non strettamente necessarie per la motricità dell'auto. A destinazione ci è arrivato, ma non ha fatto un viaggio propriamente comodo. (Chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto il viaggio di notte con i fanali accesi.... 🤔 )
E io ho già visto auto in coda in attesa alle (poche) colonnine elettriche…
Mah…

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come Tata però è una bella Tata

Visualizza allegato 227752
Ho avuto ( e ho tutt' ora ) una ottima opinione su Jaguar essendo possessore dal 2005 di una X Type 2.5 executive.

La XE era tra le opzioni in considerazione in coppia con il suv F - pace.

Ma la bellezza e l' eleganza di Giulia e Stelvio hanno avuto da subito la meglio; una volta visionate da vicino, non c'e' stata gara.

A livello qualitativo, trovo che i materiali di Giulia e Stelvio siano anche superiori alla mia X Type, il che e' tutto dire...

A livello di guida....: forgettaboutit.... ( trad: 'che 'tte lo dico a a 'ffare.. ):cool: